E allora credo che sia normale che se tiri troppo la corda, fai la fine del Real, cioè che appena possibile ti sbattono la porta in faccia.
Printable View
E allora credo che sia normale che se tiri troppo la corda, fai la fine del Real, cioè che appena possibile ti sbattono la porta in faccia.
Ma infatti come dicevo non penso che non trattare più con Raiola futuri acquisti sia nel merito sbagliato anzi come scrivevo lo reputo giustissimo,per quanto possa valere una mia opinione, quello che non capisco è che stai trattando con Raiola per Donnarumma a voce lo puoi pure insultare e dirgli che non ti rivogerai più a lui nemmeno per un pacco di cerini, non capisco fare uscire st dichiarazioni ora che stai trattando a meno che appunto non stai trattando più: Raiola ha fatto capire che corcazzo Donnarumma rinnova ed allora la dichiarazione ci sta tutta.
Delle due cose una, come si può dichiarare questo se poi alla fine stai trattando e speri di prolungare un suo giocatore?
-Tapatalk-
Che d'ufficiale in realtà c'e poco e tutto cio trapela dalle solite testate che a quanto sappiamo spesso raccontano più cazzate che verità.
ricordo che c'è Abate (che vabbè non frega un cazzo) ma anche Bonaventura che sono di Raiola...
Abate è raiola che deve pagare gli altri per comprarlo, Bonaventura ormai ha superato le possiblità di giovane promessa, non credo che lo consideri piu di tanto.
Spalletti all'Inter ufficiale
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Che due maroni... mai piaciuto.
Mancini vuole il Papu Gomez allo Zenit
Si ma ha anche aggiunto che a lui ancora non è arrivata nessuna richiesta ufficiale quindi ripeto le giornate per l'incontro so quelle di domani e lunedì, aspetterei un pochino per esserne sicuri al 100%
Che in ogni caso non fosse facile ad arrivare a giocatori top lo si sapeva alla grande.
Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, oggi era in Germania per completare il terzo acquisto della sua estate. Missione in casa Wolfsburg per chiudere per il laterale svizzero classe 1992 Ricardo Rodriguez: il blitz ha avuto esito positivo. Domani il terzino sbarcherà in Italia e mercoledì mattina sosterrà le visite mediche. :metal:
Io me lo ricordo solo da qualche partita in nazionale e non è male, qualcuno conosce il giocatore un po' più nel dettaglio?
Btw riguardo Morata, oggi si parla di fumata nera. Non l'avrei mai detto :nod:
Ma non preoccupiamoci, l'alternativa è Aubameyang :rotfl: :rotfl:
edit:
e non dimentichiamoci dell'incontro con Mendes di cui si sarebbe parlato anche di James :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cazzate giornalistiche a parte il milan si sta muovendo bene nell'ottica di quali ruoli andare a coprire e soprattutto per tempo. Il centrocampo resta la questione più spinosa, bene Kessiè e vediamo come si evolve la situazione Biglia ma c'è ancora da fare per il reparto perchè la coperta è corta.
Resta poi l'enigma attaccante al netto di nomi no sense.
boh io non lo conosco sto terzino, so solo che tra domani e mercoledi firma e x biglia è praticamente fatta
deve ancora iniziare il calciomercato vero e noi abbiamo gia preso mezza squadra, dopo anni di immobilismo mi vien quasi da piangere Q.Q
cmq x morata non c'è speranza, al di la che voglia venire nel milan, ci sono troppe big in fila (mu in testa, ma anche arsenal, celsi, psg e ci metterei pure il bayern volendo che secondo me gli serve un'attaccante come morata)
io credo che o andranno su belotti o su qualche rookie sconosciuto
il torino è interessato a qualche giocastore del milan, stile niang e kucka, magari gli danno 40/50 pippi + un paio di giocatori e chiudono
40/50 pippi + Niang e Kucka, Cairo col cazzo che ce lo da. A me Belotti piace tantissimo e sarebbe perfetto per il 4-3-3, il problema è che la valutazione di Cairo è veramente troppo alta. Cioè per 100 pippi + l'ingaggio (perché se lo prendi a quella valutazione poi lo devi pagare per quella valutazione) sono eccessivi imho. Nel caso andasse male io scommetterei su Dolberg e cercherei di concentrarmi su 1/2 esterni.
100 milioni per belotti? E chi cazzo è il nuovo Messi?
:truestory:
Morata od Abumecoso è roba da giornalai e lo continuo a ripetere, gente che volendo possono andare a giocare titolari in squadre top, non ha senso che vengano attualmente al milan.
This.
Che poi Belotti a me piace un sacco eh, ma imo si andrebbe a ripetere una situazione simile a quella di Bacca. A differenza del colombiano l'attaccante del toro aiuta, e pure tantissimo, la squadra. Però in fase di finalizzazione è uno che gioca molto negli ultimi 15 metri, non è quello che ti costruisce il gol in maniera più creativa. Tecnicamente non è niente di che (che poi ci lamentiamo che abbiamo gli attaccanti che la stoppano a 5 metri.. ecco, belotti non è che abbia sto piede fino fino), ma ha un senso del gol, una forza fisica e una determinazione da far spavento.