Figo, quindi posso partire col mio puttanone preferito.
Printable View
brevik mi ha appena mandato un SMS:
"Ehi buddy, how long till u log in? buasdhdhahahdsh BAZINGA!"
ask-ani son, ro- do ta',ask-ani son, ro- do ta',ask-ani son, ro- do ta',ask-ani son, ro- do ta',ask-ani son, ro- do ta',ask-ani son, ro- do ta',ask-ani son, ro- do ta',ask-ani son, ro- do ta'!
http://media.comicvine.com/uploads/0...able_super.jpg
Grazie rando!
oh puttanieri merdosi, volete porco dio soffrire con me? minchia Mc ti crepa Cable di tecnovirus appena logghi in game!
si entra o posso mangiare tranquillo?
ma cristo della madonna, hanno giusto patchato un cazzo di nulla o quasi, hanno introiato il DB del budello della su mà, però han trovato il tempo di nerfarmi cap? :kiddingme:
vabbe' mica e' un nerf, han ridotto il range dello scudo, il resto e' tutto di guadagnato
stanno verificando i char sul tuo account randolk per nerfarli, per quello hanno imputtanato il DB, hanno confuso te con Mc.
edit: Everyone affected by our delays will receive compensation. We're working out final details and we'll be revealing that later today.
niente il cazzo del niente ™
cioe' wallet sta a 0, su summary mi da la mia fottuta mail e il nick in game.
vi odio bastardi, odio la gazillion, babbo natale, quel marocchino di merda di gesu', goldrake, berlusconi, grillo e pure quella puttana della madonna!
Pero' sull'estratto conto della cc c'e' gia dio elucubrante
se parto ora faccio in tempo ad arrivare negli studi della gazzilion a portargli i soldi a mano nel caso con la cc qualcosa fosse andato sorto e tornare indietro prima dell'up?