ma tieni conto che anche tutti quelli che parlano di Gw2 vengono istantaneamente ghettizzati ed indicizzati come humus
Printable View
Ragazzi gentilmente qualcuno potrebbe farmi un riassunto di questo maxi post? Giusto per trarre le conclusioni e capire se con le info che abbiamo ora, sto gioco merita o meno. Non serve dettagliatissimo, ma almeno in italiano, che a tradurre tutte le cazzate che hanno detto mi rompo le palle, soprattutto quando giusgo alla fine e capisco che non hanno detto un cazzo.
in base alle aspettative e speranze che abbiamo in un amarcord passato che diventi futuro con i vantaggi dell espezienza passata , direi che si può sperare.
Ma attualmente è impossibile darti opinioni di un qualcosa che esiste solo sulla testa di un po di sviluppatori.
Nemmeno con le beta dei giochi online si è sicuri di cosa diventa il gioco finale ( perchè spesso la beta continua anche nel primo anno di retail :P )
https://s3.amazonaws.com/ksr/project...jpg?1371685216
Preview di un dwarf ...
:look:
wtf
Effettivamente mi sono espresso male io chiedendo se merita o meno... so bene che è una delle ultime speranze che abbiamo per avere un gioco decente a cui giocare, ma quello che chiedevo a quelli più attenti agli sviluppi era se, a loro parere, il gioco sembrava andare verso la direzione giusta o se sembra essere il futuro maxy flop annunciato...
La soglia per il kickstart se non ricordo male l'hanno raggiunta e qualche filmato molto basilare s'è visto, ma visto che sono mesi che non seguo più la cosa e non avevo voglia di spulciarmi tutte le pagine, chiedevo appunto a qualcuno più nerd di me se c'erano grosse novità o era ancora tutto in fase di scrittura.
Tranquillo ancora non hanno fatto un cazzo, giusto due disegni:sneer:
Trovare un mmorpg decente in questi ultimi anni è un po come sperare che TWD abbia finalmente una sceneggiatura / attori decenti.
Parliamo di speranze vane più che altro insomma :D.