Quote:
Originally Posted by McLove.
Quote:
Originally Posted by Mellen
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
mi posterai lo screen di quando ho scritto "Tevez scarso".
A distanza di mesi, di 2 ban assurdi di Naz che a quanto pare gli sto più in culo di te, e di tante spiegazioni pacate, ancora ti ostini a dire una cosa falsa.
Complimenti.
Quando si dice che a furia di ripetere una bugia, poi questa diventa la verità ;)
cmq se proprio insisti
http://i.imgur.com/uEeRaGW.jpg
bentornato.
"gioca male" (applicato ad una singola partita) = "scarso".
Cazzo, ci sfido che ritieni di avere sempre ragione..Vivi in un mondo dove tu sei il "dictionary bender" :rotfl:
Mellen hai rotto i coglioni.
toh.
messo davanti all'evidenza.
Ho avuto la mia conferma.
Saluti.
ma messo davanti all evidenza cosa?
ti hanno preso per il culo tutti per quelle affermazioni (io, peluche, marphil, anak, estrema, holy) e cosa ancora piu grave a distanza di 3 mesi ancora rompi le palle in pm?
Fatti vedere cristo perché sei esaurito.
affermazione dal mio punto di vista malinterpretata visto l'evidenza di tu che continui a dire che io ho affermato che Tevez è scarso. COSA MAI FATTA.
Esaurito è anche chi si diverte a perculare chi è stato bannato sebbene avesse sotterrato il tutto (ho provato a mettere da parte scrivendo altri post e commentando altre cose) mentre tu ancora hai continuato con 3 post di seguito a scrivere "perculate" su cose inesatte.
Comunque tranquillo. Ho provato a farti notare che la tua frase è inesatta, hai quotato una cosa diversa e sei convinto della ragione.
La metto via. Temevo di aver davvero detto che Tevez è scarso, ma mi hai confermato solo che non l'ho detto.
Grazie :kiss: