il taf funziona coi life strategy points, tipo se un tuo amico fa 5k sp prendi 75$
Printable View
il taf funziona coi life strategy points, tipo se un tuo amico fa 5k sp prendi 75$
A gia', questa me l'ero scordata, grazie :)
esco 245 all'icoop main event low, utg raise x3, io con AA re-raise all in (avevo 100k circa con avarage a 170k) fa call, mostra JJ, flop 44K, turn J, river 7. con le bestemmie di oggi mi sono garantito un bel posto all inferno... ido cane. dopo 8 ore di torneo un profit di 12euro... :bored:
io molto peggio...uscito dall'high in itm ma perchè ho dovuto staccare causa orario e mamma che voleva staccare la luce....no comment guarda...
p.s. 10 ore per 200 euro..meglio che niente lo stesso dai
p.p.s al low mi hanno sculato 3 coin di fila ma giocavo molto più loose,li non bastava l'itm:)
no le resta incomprensibile...per lei io sto giocando a un gioco inutile che oltre che farmi perdere tempo e denaro e crearmi una dipendenza altro non fa...
e non ci riesco a spiegarle e a convincerla che non è così...
tranqui che se poi arrivano i soldi magicamente cambiano tutti idea.
eh si..ma queste sono occasioni bruciate..portato br a 1057...bella soddisfazione giocare 2 da 20 e 2 10 in br,2 mesi fa giocavo gli 1..:)
come ti capisco...
finora ho sempre rinunciato ai tornei lunghi proprio per "paura" di venire interrotto. Osservo il torneo e se cominciano ad esserci più di 300 persone e so di non essere libero per più di 3 ore, abbandono il torneo
Hanno visto 2-3 amici di famiglia e un cognato, sputtanarsi intere fortune al gioco d'azzardo e così ora sono fobici verso questo.
Persino mio padre che si faceva ogni 2-3giorni le 4-5 partite a ramino con gli amici del bar a 5€ massimo, ora gioca solo il bere (ossia 2 calicetti di vino).
Purtroppo i genitori se sono cresciuti in un certo ambiente vedono "il demonio" ovunque
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a Gathz89 [3d As]
ilferris: folda
branca87: folda
baggionapoli: chiama 40
frangreen: chiama 40
I_owned_u_87: chiama 20
Gathz89: fa check
*** FLOP *** [3s 3c 4s]
I_owned_u_87: fa check
Gathz89: punta 80
baggionapoli: chiama 80
frangreen: folda
I_owned_u_87: chiama 80
*** TURN *** [3s 3c 4s] [Ad]
Gathz89: punta 80
baggionapoli: chiama 80
I_owned_u_87: chiama 80
*** RIVER *** [3s 3c 4s Ad] [4h]
Gathz89: punta 160
baggionapoli: chiama 160
I_owned_u_87: rilancia 490 fino a 650
Gathz89: rilancia 5450 fino a 6100 ed è all-in
baggionapoli: folda
I_owned_u_87: chiama 3875 ed è all-in
La puntata non vista (1575) è restituita a Gathz89
*** SHOW DOWN ***
Gathz89: mostra [3d As] (un full di Tre con Assi)
I_owned_u_87: mostra [4c 4d] (un poker di Quattro)
HOLY CRAP! DAMN... ok che al flop era sopra, ma col call al max gli faccio, mmm progetto di scala o colore, magari chiuso al turn con l'A (2,5 in mano classiche carte da SB) e invece mi scopano come sempre :lol: eh vabbe non è periodo...
al turn punta di più, punti 80 su 360, con due nel piatto: stai pregando di farti scopare, e in ogni caso devi estrarre valore, non fare delle gay bet
al river rilanciare non ha alcun senso, è possibilissimo che ti abbian seguito con un 4, dato che hai fatto una gaybet al turn e che hai due oppo nel piatto
se andavi rotto al flop o al turn era un cooler, ma così è una mano giocata da cani :p
Minchia... io da che ho ricominciato ho cambiato due cose, ridotto il multitabling da 9 a 4 e cambiato gli orari delle giocate dal pomeriggio alla sera, sticazzi se i risultati cambiano... sto vincendo quasi piu' ora a NL2 che non prima a NL10 :rotfl:
hai perfettamente ragione, e la cosa triste di tutto cio è che ne sono perfettamente consapevole :rain: ho tiltato malamente e sto giocando veramente di merda, poi riguardo le mani e mi rendo conto delle donkate, una dopo l'altra :banana: mi prendero una pausettina e continuerò a studiare su strategy, che al momento è la cosa migliore da fare :nod:
edit: la gaybet al turn con il full in mano l'ho fatta sperando che qualcuno avesse un A in mano, cosi da re-raisare per poter poi pushare tutto. call è donkata mia al river. it's never enough :(