Giugno 2012, dopo un'altra stagione ricca di soddisfazioni... per noi che continueremo a gangbangarvi sul forum :sneer:
Printable View
20 30 anni in rapporto ai miliardi di anni dell'universo non sono niente
Dai, devi ammettere che è stato abbastanza lol :D.
"La pacchia è finita" nel senso che in quella stagione avreste aperto il culo agli interisti. Non solo avete fatto probabilmente la stagione più fallimentare della vostra storia, ma l'Inter ha vinto tutto il cazzo del tutto (cit.), come mai era successo.
Io fossi in te ci andrei piano con ste previsioni, se non per altro per una questione di scaramanzia :D.
se vogliamo provare a puntare alla coppa dovremmo prendere il crucco del bayern o fabregas (ma li ho sempre visti male gli spagnoli in italia)
altrimenti prendere un craque non ancora esploso, nella speranza che si riveli il nuovo kaka x esempio...cioè boh
il centrocampo non l'hanno mai toccato, ora son cazzi
il milan piglia ganso appena fanno la riunione per decretare il ritorno a due extracom
altrimenti io proverei a puntare su el sharaawi :nod:
oppure gheddafi , è pure amico di berlusconi
Era :sneer:
Lichtsteiner c'è.
Dieci milioni per Stephan Lichtsteiner. Lazio e Juventus hanno trovato la quadra sulla valutazione del terzino svizzero e adesso, per ufficializzare il suo passaggio in bianconero, manca solamente la definizione della contropartita, che potrebbe ancora comprendere un giocatore (Motta oppure Giandonato).
:banana:
Che culo
Probabile ma...avra' una classe innata..ma e' di cristallo peggio del miglior redondo dei tempi d'oro.
(che poi preferirei una punta pura come Neymar comprando una mezz'ala di qualita senza spendere chissa quale patrimonio, vendendo o spostando a panchinaro ibra)
Mha comunque ormai il calciomercato non ha molto da dire, pochi talenti ed a costi molto elevati.
ibra panchinaro lo accetterebbe di buon grado :dumbnod:
comunque se prendessimo anche l'altro svizzero dopo anni e anni finalmente avremo due terzini cazzuti, considerando anche quello che il panorama attualmente offre.
ti piacciono Randold? :dumbnod:
svizzeri :oldmetal:
Oh ma sti cazzi se non gli va bene, non e' piu un ragazzino.
E' con la politica del "i vecchi si tengono stretto il posto ed i giovani lo pigliano nel culo aka van all'estero" che il calcio in italia (e non solo direi pure tutto il resto) fa ampiamente cagare da anni.
Capirlo sara' sempre troppo tardi.
Giustamente tra l'altro
infatti è quello piu forte di tutti gli attaccanti che abbiamo :nod:
per pozzo è un giocatore del napoli, ma per inler?
Inler a me mi garbava assai però.
Palur chi cazzo è sto Casemiro? Caldeggiato da leo quindi ok, ma che mestiere fa a parte schiacciarsi i brufoli la mattina?
Figa che ridere. Facciamo gli straccioni per TUTTO, pure il riscatto di Kharja :bored:
E per Viviano si va probabilmente alle buste, il busogna chiede 9 noi offriamo 5 :bored:
Mercato con le banane gg.
nn ti preoccupare rand che mo ti arrivano 30/35 bananoni dal chelsea per il tulipano e fai cassa :nod:
Ma Kharja come lo valuti? Perchè a me quelle poche partite nell'Inter che ho visto m'è sembrato inserito bene e pure giocare facile.
è un giocatore alla stankovich , però brasiliano.
E' giovanissimo , non credo sia pronto per la A .
Sostituisce la minella da fuori di stankovich con piu che discrete capacità di regia .
Io lo vidi ai mondiali under 19 dove però non sembro brillare granche. Non viol dire na sega cmq , magari aveva la cagarella.
Ah ha un grande senso dell'inserimento , segna spesso , anche di testa.
Cmq non è un interditore puro , ne una mezzala , ne un regista puro , è uno che fa tutto abbastamza bene li in mezzo , puo dare grande equilibrio ad una squadra.
negativo , è scarso anche come riserva.
Yuto è una buona riserva.
pd n'altro coutinho
sti cazzo di brasileri brufolosi segaioli iniziano a starmi in culo come pochi
io voglio gente che ucciderebbe la madre per 3 euro
un cazzo di terrore dei balcani, possibile che Deki non abbia qualche zingaro assassino da mandarci?
c'era ibrahimovich....
cmq parliamoci chiaro : non c'abbiamo na lira.
ma ibbrahimovic non appena si trova un difensore che non si appecora e si spalma la vasella in ano torna dalla mammina frignando
Intanto bolla in ogni dove il frigna