In extremis, 44 milioni per Pato. Galliani ha smentito
Secondo me il Papi ha già affrancato il posteriore del Papero con biglietto di sola andata se è vera l'offerta...
Printable View
In extremis, 44 milioni per Pato. Galliani ha smentito
Secondo me il Papi ha già affrancato il posteriore del Papero con biglietto di sola andata se è vera l'offerta...
Motta ce l'hanno pagato 11,5 milioni. L'inter l'ha pagato meno di 10 e 2 anni fa. Inoltre si sono liberati di un ingaggio da 3,5 milioni a stagione (a parigi va a prenderne 4,5 lol).
Dal punto di vista pecuniario è un'operazione impeccabile, anche perchè tenerselo in casa fino a giugno da separato equivale a svalutarlo. Peccato che il mercato interista è fatto di cercare rimpiazzi per le cessioni, in prestito, e abbattere il monte ingaggi, non certo su un progetto di squadra. Intanto si smonta l'11 del triplete pezzo a pezzo, in estate tocca a sneijder e forse milito. Ma facciamo contento Platini, che intanto strizza l'occhio ai club indebitati per miliardi di euro.
Mandare via Snejider sarebbe il capolavoro di Ranieri.
Io sarei raccordo a smantellare i pezzi del triplete... Tuttavia ci vuole un criterio di ricostruzione..
Non puoi vendere tizio triplettato e andare a racimolare un vecchio semisvincolato per tappare il buco...
VIA maicon, VIA Lucio, VIA cambiasso,VIA milito, VIA chivu, VIA forlan... Costruisci tutto sull asse jc, ranocchia, sneijder,pazzini (palur,il pazzo e' un ottimo attaccante,ma non si può inventare i gol ci vuole gente che Lo sappia servire..noi invece abbiamo gente che non sa mettere un cross)..
Che significato ha vendere eto e prendere forlan, vendere motta e prendere palombo..non ci sono soldi? Bene,fai come l'udinese,vai a pescare cinni e piano piano costruisci una squadra..il fatto e' che per cercare cinni ci vogliono capacità che branca non ha,ne tutta la struttura dell'inter...e' facile fare il mercato con le tasche piene di miliardi,appena finiscono ecco che vendi eto a due spiccioli e prendi forlan e zarate...
Voglio vedere questo estate come vengono investiti i soldi presi per sneijder...
Pure muntari e' triplettato ma non vi siete strappati i capelli quando ve lo abbiamo grabbato -.-
Gli accordi sottobanco per raccattarsi la monnezza...... Che Bella la serie a
C'e' chi la chiama mestizia , a casa mi si chiama mequalcosaltro.
Pazzini è una merda .
Un accordo tra zecche per chi succhia dal culo e chi dal cazzo del cane -.-
i botti di gennaiohhhh :banana:
Juve: Borriello - Caceres - Padoin
Milan: Muntari - MLopez - Mesbah
Inter: Palombo - Guarin
Napoli: Vargas
Roma: Marquinho
Na bella merda aoe :rotfl:
in realtà il Guarin del Porto di Villas Boas era una fottuta macchina da guerra, poi si è stirato.
quest'estate chiedevano dai 25 milioni in su.
cmq i botti a gennaio non li ha fatti nessuno manco all'estero.
il premio mister italia va alla juve ovviamente che si e' assicurata boriello... Al milan il premio killer istinct.... Aol'inter il premio medici senza frontiere per essersi presa cura di un calciatore rotto...
Bello il fail play finanzialio... Ho anche un fondato sospetto che i presidenti abbiano trovato una buona scusa per non cacciare piu un euro,altro che "vorrei ma non posso"..