pm
Printable View
pm
dark elves vs?
tra 5 min loggo mi sto preparando il caffè la belva non si vuole addormentare ho la moglie che cerca di riuscirci senza passarla sul gas :nod:
vai tranqui shub sono in ts ;)
1-0 e' in live?
ho la moglie in rage quindi per ora scrivo solo...
3-0 e fortuna della fireball o era 4-0
e poi...ho rollato un doppio indovinate su chi.... dico solo una parola BLOCK!!!!!!
P.S.
Per la quinta volta mi prende mvp il solito lineman con artiglio e razzi in culo.....non il supergutterrrunnerrrissimissimo che ha fatto 3 mete e aperto le mele in ogni modo possibile ed immaginabile l'ano di wilfa....
Militi Ignoti - BloodLust Heroes 1-1
a domani per il report
Chiudiamo la terzultima giornata con le classifiche dei due gironi.
La penultima giornata è da giocare TASSATIVAMENTE entro le 23.59 del 1/4/2013
http://i46.tinypic.com/fegdfm.jpg
http://i48.tinypic.com/29ererq.jpg
spero solo che questo parto anale finisca presto.
Partiamo con un resoconto un attimo più detagliato.
Ricevono Gli Squirttttt schieramento classico con 3 Gutterr pronti per andare in meta in 2 turni.
Palla calciata fuori campo e messa subito in mano al Gutterr di destra, sposto la squadra sul quadrante destro blitzando una sua lucertolina faccio una cage e metto il supergutterone sul centro a 4 caselle dalla sua linea di meta. Wilfa prova a bloccarmi la cage circondandomela, e riesce nell'intento di circondarmi il portatore di palla chiudendomi di fatto la possibilità di andare in meta correndo.
Wilfa enuncia il suo primo editto "Mo voglio proprio vedere come ci esci!!! Se fai meta al secondo turno smetto!!"
Ed ecco che inizia il genio, il mio Blitzer picchia la sua lucertola che era a bordo campo e stava alla destra del mio portatore, lo atterro e quindi libero il lato destro dietro dove a contatto del Gutter ci stava il mio lanciatore. Hand off avvenuto con successo grazie all'eliminazione della borsetta di rettile prima descritta e via, spostamento di 7 caselle verso il centro, passando accanto al Croxigor che sti stava grattanto le chiappe con un artiglio marcescente. Lancio al 3 con Braccio possente, ricezione avvenuta con successo e.... TOUCHDOWN!!!! Il solito Supergutterrunnerrazzonellemele fa meta al secondo turno, 1-0 e Wilfa schiuma...
Ripartiamo, calcio a 4 caselle dalla sua linea di meta priprio sulla fascia centrale, si avvicina con un Sauro e una bodybag e prende la palla. A questo punto blitzo la solita lucertolina sulla sinistra con il mio ogre e sposto Gutter e Blitzer verso la palla, intanto dalla destra sposto pure l'altro Gutter e sono a 4 caselle dal suo portatore. Wilfa commette l'errore di non spostare il suo portatore, abbozza una minicage con una body e un Sauro ma i miei due gutter circondano la lucertolina, Superrazzonellemele blitza avendo blocco, botta piena, il portatore viene spinto via e la palla rimane li, ma sfortuna per i sauropodi e risatina fognesca per i Ratti la body si infortuna, morto e subito apotecario usato!!! Ma intanto la palla rotola davanti ai piedi del Sauro che ancora a bocca aperta per la teriBbile scena appena vista non si accorge che Superrazzo gli prende la palla e uscendo dalla sua Tacklezone sprinta 2 volte e fa...TOUCHDOWN!!!! Ancora meta e siamo solo al quarto turno....cala un silenzio imbarazzante in casa sauropodi mentre i ratti al grido "Uauauauauau Questo è il manuale Skaven!!!! SUCAAAA" fanno meta in modo elegante e signorile.
Si riparte....calcio e tanto per gradire la body preposta a raccattare palla fallisce la presa e quindi si riparte con gli Skaven che incominciano bene il turno....Blitz dell'Ogre che fa una casualty all'ennesima lucertolina e si guadagna i due punti necessari per il passaggio di livello e si riparte...i due gutter veloci vanno verso la palla coperti da un blitzer e siamo al quinto turno.... Intanto le lucertole ammutolite provano a combinare qualcosa ma a parte uno stordito non sortiscono nulla di che, visto che il Croxigor oggi pensava più a grattarsi le mele che a giocare.
Sesto turno, blitz dell'ogre sulla lucertolina che provava a bloccare la palla ingabbiandola tra un sauro e 3 body, l'ogre lo spinge via ma nel movimento incoccia la palla e quindi la sua frenesia viene distolta dalla vescica che funge da palla e si dimentica di masticare della sana lucertola. Ma ecco che Super prende la palla tra due body e il sauro ed è pronto al turno dopo per andare in meta dopo che il blitzer con l'assist dell'altro gutter atterrano l'ennesima body. Ma ecco...interviene la scorrettezza tipica dei sauropodi...una palla infuocata piove dal cielo in testa al povero razzo...che rimane stordito e perde palla che rimbalzando esce dal campo e atterra vicino alla metà campo.
I sauri si ricordano che possono correre, raccattano palla ma gli skaven riescono ad ingabbiarlo per il settimo e l'ottavo turno e il primo tempo finisce senza sussulti sul 2-0 invece che 3 grazie all'uso della pergamena magica.
Le squadre rientrano in campo e sta ai sauri prendere palla....si calcia verso il lato sinistro e incomincia la sagra delle botte ma fortunatamente rimedio solo un ko ma il sauropode inizia a spingersi verso il centro. Dopo due turni ecco che succede l'impensabile, una body portatore si ritrova a 6 caselle dalla meta, circondato ma con una possibilità molto elevata di aprirsi un varco al centro e andare diretto in meta e infatti dopo un blocco si apre tale possibilità ma la sfortuna vuole che i ratti riescono a mantenere 3 uomini vicino al portatore e uno sulla sua destra a 1 casella di distanza, quindi il sauro esce da 2 tacklezone per entrare in un'altra e gli riesce, ora riesce nuovamente dalla tacklezone e rientra un'altra e gli riesce, ormai ci siamo deve uscire solo dall'ultima tacklezone ma ecco che succede l'impensabile, sgambettino birbantello e Turnover!!!!
Sta quindi agli Skaven, proviamo a prendere palla ma ci sono troppi sauri intorno e quindi bisogna giocarsela bene....sposto un paio di giocatori in modo da menare il sauro che sta accanto alla palla e con lo spostamento del blitzer poi dare assist ad un'altro lineman che può picchiare una body per liberare il gutter e recuperare palla. Parte li Blitzer e incoccia il sauro, botta piena, spinto a terra e viene colpito duramente alla noce del capocollo e SECONDA MORTE, niente apotecario e salutiamo un sauro!!! Il lineman blocca la body e il gutter prende palla, corre e scarica al 3 la palla al supergutterrrazzonellemele che intanto era stato lasciato nelle retrovie sauropodi colpevolmente solo e si invola a 1 casella dalla meta!!!
Botte e mena e viene ferito un nostro lineman ma niente di grave, nel mentre preso dalla frustrazione il Croxigor prova a fare un fallo sull'ogre che 2 turni prima si era stampato su un sauro con blocco...ma il tentativo va a vuoto!!! Gli skaven continuano a mantenere la palla ad 1 casella dalla meta e intanto menano, fanno la terza morte e provano con i falli a menare il Croxigor ma viene espulso un Blitzer.... I sauri capiscono che non è aria e fanno scappare le body in giro per il campo e io le inseguo con il mio blitzer...nel mentre i grossi si menano ma non succede nulla ma ecco al 16 turno una body ormai stanca della fuga blitza in assist con un'altra body il mio blitzer, spinta... E NO CAZZO SI REROLLA e ovviamente...TESCHIO, si stampa le corna sull'armatura del mio Blitzer ma non si uccide (che sfortuna) e io per non sentire cazzi vo in meta e finisce la partita 3 a 0.
Wilfa non ha nulla da rimproverarsi se non una scarsa copertura sui Gutterr ma poi tiri sculati non ci sono stati oggi, tutto andato da manuale ok...diciamo che come al solito quando mi metto a menare sti Skaven sembrano Nani con Mighty Blow...
Veniamo ai roll...per la quinta volta mi prende MVP il solito lineman...ma udite udite mi è passato l'Ogre che ovviamente mi rolla un doppio 3 e prende BLOCCO!!!!!
Mo aspettiamo il vecio che per non farsi mancare nulla....inizia a pregare da oggi in TS....
Don Vecio ti chiamerò da oggi.....
I Militi Ignoti - BloodLust Heroes 1-1 (cas 2-0)
Splende un sole accecante sull'innevato campo dei Caos Dwarf del buon Jiinn, oggi quei cosi vestiti di verde cercheranno di confermare l' ottima striscia di vittorie contro gli ormai amati Vampiri ai quali i tifosi chiedono a gran voce l'ultimo sforzo per i playoff.
Si riceve palla, scelta obbligata contro i rompiossa nanici, e si inizia la partita.
Sappiamo di trovare davanti un allenatore diverso, Jiinn è cresciuto parecchio in questa lega e i risultati gli stanno dando ragione. Ci teniamo a debita distanza e ci prepariamo ad un match di sudore sangue e sacrifici.
Il porco volante a 6 facce ci prende in parola, nei primi turni ci buttiamo fuori 2 thrall su altrettanti bloodlust, ma roba seria eh, del tipo con la croce rossa sopra -.- e non si raccatta palla da terra col buon Tymochenco. Inizio promettente, inizia la danza tra le due squadre. I nani a cercare sistematicamente il contatto disinteressandosi della palla e i vampiri a muoversi tra gli spazi e a cercare blitz chirurgici per liberare giocatori. Tymochenco finalmente decide di far sua la palla e di praticare il suo ormai classico movimento a pendolo dietro la copertura dei suoi in cerca di varchi utili.
Meta' del primo tempo, possibilità di varco centrale per la fuga di 2 uomini, blitz di un vampiro per liberare la strada ma il nano non ne vuole sapere. I blocchi in questo primo tempo non hanno dato gli esiti sperati ma dall'altra parte Jiinn fortunatamente nei pochi blocchi che lascio non riesce a spaccare troppe armature e mi regala col solito bullo 2 turnover su altrettanti blitz.
Tymochenco stanco di pendolare rompe gli indugi e approfittando di un ottimo movimento dei suoi si invola sulla fascia destra ormai lasciata sgombra dagli avversari.
La lentezza dei nani aiuta, ma aiuta ancora di più avere in squadra i vampiri. Il varco viene allargato grazie a blocchi precisi e decisi, poi degli ottimi dodge portano a creare una sicura gabbia anti blitz a protezione della palla.
I nani tornano al contatto e capendo di essere presi in contropiede provano a spaccare piu' armature possibile quasi disinteressandosi del pallone. Solo gli hob, dotati di movimento sufficente, provano a ripiegare per provare a tagliare la strada all'attacco avversario. I vampiri fanno un ottima guardia, frullano un hob tra gli spalti (infortunio cronico) e mettono in sicurezza la fascia.
La fuga è quella buona, approfittando dell'ottima protezione dei suoi vampiri, Tymochenco arriva con tranquillità in meta al suo ultimo turno.
Secondo tempo e nonostante le riserve siamo con 2 uomini in meno, i nanacci hanno comunque fatto il loro sporco lavoro riempiendo l'infermeria.
Si parte con un ottimo calcio lungo e ci prepariamo alla guerra.
I Militi Ignoti partono convinti e cazzuti, iniziano a menare il menabile e abbozzano una gabbia sulla fascia destra. Errore di valutazione di Jiinn, la gabbia non è ben protetta e grazie all'appoggio di un thrall il Conte Vlad fa una fuga spettacolo che si chiude con un hobbo a terra e palla in mano nel mezzo della difesa nanica.
L'unico gioco possibile per i nostri in sottonumero e provare la magia, approfittare delle disattenzioni e sperare in un raddoppio veloce. Temporeggiare significa subire infortuni senza la sicurezza del risultato.
i nani non si fanno intimorire, bloccano subito il tentativo di contropiede e riprendono il possesso del gioco.
Pressing asfissiante dei nostri, vengono sprecate diverse energie ma riusciamo a tenere in scacco i nani nella loro treqquarti.
C'è un piccolo problema, per pura matematica, il passaggio del tempo è inversamente proporzionale agli uomini che restano in campo.
La difesa cede, un hobbo approfitta dell'ottima chiusura dei suoi bodyguard, si infila nelle linee nemiche e riesce a portarsi nella 3/4 avversaria. La squadra dei succhiasangue è sbilanciata a causa del pressing e pesantemente in sottonumero.
L'hobbo pero' è solo, protetto solamente da un nano e un bullo. Magia difensiva, schivate a ripetizione e un blitz chirurgico portano ad una gabbia inversa.
Si intravede la luce in fondo al sanguinoso tunnel, tre uomini a contatto col portatore e il 14 turno in corso, ci serve solo la benedizione di Nuffle per portare a casa la vittoria.
Come da copione il BB ti fa credere ai miracoli per poi farti piombare nello sconforto. Il turno di Jiinn è un concetrato di stelle. Spacca tutte le armature che tocca lasciandomi un solo uomo da muovere. Con tutti storditi è gioco facile per i verdi trovare la meta del pareggio.
E' 1-1 signore e signori.
Gran bella partita, Jiinn è migliorato parecchio ed ha regalato pochi errori. Io continuo a rollare la mia dose ignobile di 1, continuo a dire che la mamma della statistica è una puttana.
Pareggio giusto e la corsa playoff è ormai utopia. Praticamente mi devo giocare tutto contro i supercorrazzati toponani di shub.
Intanto aspettiamo i diversamente lucertolati di Wolfo per confermare un ottimo 3° posto del girone.
doppio sorry