Detto questo
FORZA COLOMBIA
Printable View
Detto questo
FORZA COLOMBIA
Comunque Suarez andrebbe squalificato, a prescindere dal fatto che noi meritassimo di andar fuori dai coglioni.
Boh delusione^1000 senz'altro, Dio solo sa quanto ci tengo alla Nazionale, ma la verita' e' che siamo mediocri, l'arbitro ha sicuramente esagerato con quel rosso (ma poi non ti viene in mente che condizioni tutta una partita per sta minchiata? Poi per forza che si parla di malafede...) ma cio' non toglie che non abbiamo fatto UN tiro in porta degno di tal nome in due partite (se escludiamo il gol che si e' pappato Balotelli vs la Costarica), cioe' dai oggettivamente e' imbarazzante.
Va bene tutto ma non puoi sperare di andare avanti perche' ti chiami Italia o per grazia ricevuta.
A chi parla di rifondazione dico solo che tutti sti fenomeni fuori dal giro della Nazionale non ne vedo, purtroppo mi sa che il nostro calcio e' questo e tocca stacce.
i giocatori li hai, il problema è che se li metti in campo a caso, e non gli dai un gioco, fai la fine delle squadre che comprano le figurine. Non vinci un cazzo.
Buffon ha sparato a zero su tutti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dimessi entrambi. Ora fuori dalle balle praticamente tutti gli attuali nazionali...secondo me se ne salvano max 2-3...
Basta avere le idee chiare... Usare un modulo e nn fare esperimenti ad ogni partita. Improvvisare al mondiale è ridicolo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si ma gli uomi sono quelli, cioè non sono i ranocchia o i destro che spostano gli equilibri, la rosa è questa, secondo me non è scarsa, prandelli ha veramente cannato di brutto, contro lurugay dovevamo fare la stessa partita fatta contro l'inghilterra, non ci son cazzi, abbiam fatto cacare
Candidati Panchina Italia (fonte SKY):
Mancini Spalletti Ranieri Allegri Zaccheroni
Spero ovviamente Spalletti, Mancini lo prenderei come riserva giusto perchè ha un bel culo come allenatore :sneer:
Il resto dio ce ne scampi.
Meglio Cosmi o De Canio che Allegri.
Anzi, a ben vedere molto meglio Prandelli di tutti quelli sopra tranne Spalletti.