Originally Posted by
McLove.
si la penso anche io cosi.
C'e' anche da dire che i mal di pancia per conte sono molto relativi nel senso che non è uno accomodante, se va bene si esalta appena qualcosa non gira come dice lui allora via di maldipancia
anche a metà dello scorso anno ha detto che gli manca l'italia e la famiglia (che non si è trasferita con lui) di contro se il chelsea rinizia a vincere o se gli hanno appunto garantito che in base ai fondi a disposizione decide lui il mercato, penso che se ne fotta di italia e famiglia.
reputo conte molto forte ma è un grandissimo whiner, l'abbiamo visto con la juve con l'italia ed ora al chelsea, quindi è tutto da prendere con le molle quanto dice.
edit: per spiegarmi meglio cosa intendo è in un top club che ha enormi possibilità economiche se non si rompe il giocattolo non mi pare tipo da mollare per famiglia e mancanza dell'italia sopratutto se deve andare in una realtà che ad oggi e di gran lunga più rognosa del chelsea sotto tantissimi aspetti, prospettive immediate ed anche d'ingaggio: conte prende 11 milioni al chelsea (3° ingaggio al mondo da allenatore di calcio sotto solo guardiola e mou), montella atm 2,5 se non sbaglio, poi magari il milan gli pareggia l'ingaggio eh.
Se lo cacciano è un conto ma che vada via lui lo faccio troppo ambizioso, nel senso sia positivo che negativo, per farlo solo per problemi di QQuore.