*
Chiamate Brunetta.
Printable View
Be mi risulta che Palazzi si occuparà delle esternazioni del signor "non conosco nessuno migliore di me ma mi ritrovo questa roba scozzese che mi esce dallo sfintere qualcuno sa dirimi di chi è"..
Per cui la sua violazione dell'articolo uno verra perseguita.. ne riparleremo al momento opportuno...
Tu intanto pensa al ennesimo (46) lungo anno senza vincere la champions.. Pensa che l'ultima volta che un'interista ha visto una finale di champions in TV con la sua squadra in campo prima di vedere la partita ha dovuto aspettare che finisse carosello
Perche in questa tua accurata analisi cosi meticolosa non metti in conto il messiah, il suo puntare il dito sugli altri i vari seru tituli e poi il fatto che il rubicondo cazzo che si e' preso nel culo faccia chiaramente più clamore di quello di squadre destinate a prendere, come diceva il messiah seru tituli.
Non mi vorrai dire che va bene cosi, come aveva fatto mancini, ancora un anno seru champiun oppure siete cosi rincoglioniti dalle parole del mou che va bene come ha candidamente affermato lo special zeru: be lui l'ha gia vinta la champions, col porto, ergo who cares? :rotfl:
E secondo te l'inter non è passata con il MU perchè aveva giocatori non all'altezza quindi ?
Soldi per prendere i giocatori ne tiene, quindi le cose dovrebbero essere due :
- o in realtà tiene meno soldi di quanto pensiamo per pagare qualunque giocatore
- oppure i giocatori per vincere la CL se li sono presi tutti altre squadre quindi oramai non ci si può fare niente :look:
( st ocercando di capire il problema inter in modo semplice )
Il problema dell'inter è che spende soldi epr comprare giocatori inutili come mancini o Quaresma e poi non riesce ad arrivare a quelli che probabilemnte farebebro la differenza in europa...
A e i giocatori non li ha chiesti fra cazzo da velletri (tipica espressione romana).. la chiesti il signor "non consoco nessuno migliore di me"
che i giocatori migliori vadano in inghilterra/spagna è risaputo perche hanno meno tasse da pagare e quindi si beccano ingaggi piu alti.
Sec me si sbaglia a parlare di giocatori presi come singoli, il man è forte come squadra ma ci sono altre 2 squadre che se la giocano alla grande e sono barcellona e liverpol e fra le italiane di sicuro la piu attrezzata era l'inter.
Quando tutte le squadre italiane sono fuori in Champions e per pure caso (rubando sia chiaro, mica con merito sul campohhh) mi ritrovo primo in Campionato, te lo dico in tutta sincerità e col cuore in mano, vorrei che l'anno fosse non lungo, de più:sneer::sneer:
E soprattutto con tante tante tante tante violazioni dell'art. 1
Anche se altrettanto sinceramente devo confessarti che un leggero prurito c'è ed è molto preoccupante: la Coppa italia mi inquieta, mai come quest'anno è davvero importante vincerla. Manco la Coppa Uefa quando non partecipava l'inter era cosi importante:sneer:
ma io non sono lo special one. è l'allenatore della squadra che tifo ma non implica che debba pensare con la sua testa. sboroneggia? buon per lui se vince, se perde prende più schiaffi come è normale.
quando ha detto che sperava di prendere lo united, come tanti interisti ho pensato che si fosse bevuto il cervello.
ora tu tifoso di altra squadra che è uscita il giorno prima in che modo pensi di essertela cavata meglio? perchè hai vinto la coppa più di recente? perchè spendi meno? o perchè hai visto uscire chi ha sparato a zero contro di te fino ad un minuto prima?
a me una cosa piace di moucoso, dice "io vinco" poi magari perde, ma lo trovo meglio rispetto a "sono forti, è una partita difficile, la palla è rotonda, il campo è bagnato ecc". ma questa è una questione di opinioni.