Deadwood è sempre imba dopo il nerf muore easy però fa ancora malissimo
Printable View
Deadwood è sempre imba dopo il nerf muore easy però fa ancora malissimo
ma che palle...pieno di leaver di me***..morissero li sulla sedia...2 coglioni oh...:swear:
A me oggi è andata bene, game SD tutti vinti (gli ap di stamane invece andati na merda con le solite storie di leaver/lamer/feeder ecc ecc). Sarà un caso ma mi pare che chi joina SD tende a essere meno lamer. Usato plague rider per la prima volta, champion of newerth.. avrebbe anche un counter però in pochi lo conoscono, ovvie lamentele in game che l'ulti sia un po' OP, ma avendo un counter semplice e diminuendo di potenza in lategame (come tutti gli spell che non scalano) non so come andrebbe bilanciata, cioè un'idea ce l'ho vediamo se lo patchano in quella direzione. Devo dire che come hero è uno dei più easy in assoluto.
adoro fare /ping e vedermi uscire 999 :rain:
faccio fatica pure ad aprire le pagine del forum pz
cosa c'è poi da bilanciare ad un pg che diventa completamente INUTILE appena poppano le shrunken head? :gha:
shar mi rovina i game pd.
comunque che c'è da fixare al plague rider, è così da 10 anni tipo... anche se li lich era + figo
Mah io contro plague rider se sono support rusho il barrier idol, farmando un pochino lo si riesce a prendere abbastanza presto, aiuta contro quella ulti.
quello lo fa chiunque penso O_o
spero non fosse quello il counter specifico che dicevi :V
comunque basta pure tempest con qualche pet a counterarla, o ophelia ^^
non rompete le palle a sky mentre mi traina :nod:
Ci devono essere problemi coi server, non trova nessun game o pochissimi game, dannati indiegame..
si ci sono problemi, però basta seguire kuroko nei game a 1300 e far quittare tutto il team avversario per passare il tempo lol
stanotte la mia connessione ha deciso di regalarmi il primo disconnect dopo 352 games, era figo che non mi faceva riconnettere dandomi errore di client number mismatch :rain:
la cosa ancora + figa è che mi è stato dato cmq il psr della vittoria nonostante fossi gia stato terminato in game :gha:
I psr li da o leva sempre, inoltre pare sia tutto down non si riesce nemmeno a loggare.
Ecco perchè...Quote:
We are planning some maintenance this morning 6:00 AM - 10:00 AM (GMT -5) the game servers will be offline during at least part of this period. We will also be putting the forums into maintenance mode at the same time. We expect this downtime to last no more than 2 hours but are scheduling for 4 at the max.
We thank you for your patience while we improve the systems that run HoN.
e cosa c'entra il fatto che sia tutto down ORA col fatto che ho subito il disconnect alle 3 di stanotte? :gha: