Vabbè magari senza spoilerare il mondo però almeno qualcosa per capire, il punto 1 per quanto mi riguarda non riesco proprio a capirlo :P
Printable View
Vabbè magari senza spoilerare il mondo però almeno qualcosa per capire, il punto 1 per quanto mi riguarda non riesco proprio a capirlo :P
Lo sto guardando adesso, ma è una mia impressione o daernys in questo ultimo episodio è particolarmente gnocca?!?!?€<3<3<3
Cmq si leggete i libri dall'inizio anche perché i primi a mio parere sono i più belli;)
Spettacolo.
Per chi non ha letto i libri il finale deve essere qualcosa di assurdo ghgh
pd sembrava il lich king quello a cavallo lol
Daerys che owna daros c' era nel libro? non ricordo é_é
Il taglio di tyrion potevano farlo più cattivo però hghgh
ok finito adesso... Figo però vederli arrivare mi ha fatto molto twd:D
Ma l'ancella segregata?!?!?! Porco cazzo sono mesi che aspetto la famosa scena... Chi ha letto i libri lo sa a cosa mi riferisco:-P:-P:-P
Vado contro tendenza...non mi è piaciuta per un cazzo...sarà che avendo letto i libri alcune cose sono scontate, altre talmente cambiate che non capisco come potranno risistemarle per gli eventi futuri o come vorranno cambiare la trama...
Se si escludono gli ultimi 2 minuti...sinceramente mi sono un poco annoiato...e in ultimo non leggete se non volete sapere della puntata e un microspoiler del libro.
Spoiler
Ora so a lillo barzotto in attesa...ma voglio più botte, meno chiacchiere e meno stravolgimenti!
shub ha solo guardato le figure :sneer:
E' definitiva sta serie.
Ma santa madre.....1 anno argh
ho una domanda, una cosa che non ho ben capito
Spoiler
thanks agli esperti
non disperate, mica manca 1 anno !
.... solo 10 mesi :nod:
ps: spoiler per bakaSpoiler