ha una bella rapidità ad andare al tiro però
e mi pare discretamente fisicato
dai portiamolo a casa
Printable View
ha una bella rapidità ad andare al tiro però
e mi pare discretamente fisicato
dai portiamolo a casa
Ma aguero e tevez alla fine arrivano o no? :sneer:
ma non sono loro che hanno rifiutato voi scrivi bene, siete voi ad aver rinunciato di avvalervi delle loro prestazioni, altrimenti dobbiamo rileggere tutte le vostre scelte di " rinunciare " dell'anno scorso (come quelle di Di Natale o Borriello tanto per fare due nomi) in una nuova chiave di lettura, quella interpretabile con un succoso " SUKA " con buona pace dell'appeal juventino
Ancora con sta storia di Borriello :rotfl: :rotfl:
E' finito a fare panca alla Roma, non mi curerei molto dell'intelligenza dell'uomo Borriello :rotfl:
Dicono anche che se diventi clienti Unicredit nel pacchetto hai anche una decina di rigori a favore
Mmmmmmmm
Mm
Preferisco di no
Annamo a vince (cit.)
magari non si sono spiegati bene, ma su una cosa c'aveva ragione.
http://www.youtube.com/watch?v=0NxsAPcYAyA
:banana::banana::banana:
Eh MA L'sms L'ha mandato De Rossi a Borriello, era di quello che si parlava cari i miei saltatori di palo in frasca :banana::banana:
nono , l'SMS era azzeccato intendeva "annamo a vince col Milan a Milano" ma ha premuto invio troppo presto a metà frase e poi non aveva più credito.
Borriello deve aver frainteso e per questo da idiota qual'è secondo i recenti studi Juventini sul QI dei giocatori, si è permesso di rifiutare l'offerta della Juve :banana:
Era una combine quindi
Rometta in serie b:banana:
Pisciati da DiNatale e Borriello :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cloro clores toss toss
ma per favore salta...
borriello è un mentecatto.
di natale è un senzapalle, come ha dimostrato ampiamente in carriera, che invece di venire a giocarsi il posto a torino a preferito restare a fare il re ad udine.
a cloro plores è stato preferito matri
E' un punto di vista
Condivisibile ...si
Che condivido ....in parte
Nella parte di natale ndr.
Per il resto mi riservo il diritto di pensare alla pisciata
cosi come INler che se non verrà sarà o perché non interessa come obiettivo principale alla juve, o perché marotta non vuol pagare la cifra chiesta da pozzo
non certo perché Inler preferisce il napoli alla juve :dumbnod:
Preferisco pensare in tal caso che marotta sia un mentecatto al pari di mister 25k goal