ho dato un occhio al forum ieri per la prima volta, di gente ce ne stà.. ma sono ancora molto indietro mi pare..
insomma non ho trovato nulla riguardo la famosa Alpha che era prevista per Agosto 2014..
Printable View
ho dato un occhio al forum ieri per la prima volta, di gente ce ne stà.. ma sono ancora molto indietro mi pare..
insomma non ho trovato nulla riguardo la famosa Alpha che era prevista per Agosto 2014..
boh io manco ricordo piu' cosa ho sottoscritto :D pero' ricevo updates e li leggo di tanto in tanto aspettando qualcosa di tangibile
ah okkk ho controllato e sono in alpha :D quindi aspetto con ansia qualche news riguardante questa :D
quello che mi fa rodere di piu' e' che nonostante io abbia donato 150US (30+60+60) in 3 tranche, il mio status e' registrato come "new recruit " con 11 Founder points.
gegge....
Name Spent Cost Extra FPs
New Recruit $30 $30 10
I am the Warrior $60 $60 0
I am the Warrior $60 $60 0
Total $150 $0 11*
http://camelotunchained.com/en/
a meta' pagina trovi " Check your account to confirm that we’ve got your pledge right "
L'hai preso ar chiucchiutron! :nod:
Ti si gulam pedal.. :nod:
Triava da terzi genite ne da igraia na computera, smotaniak! :oldmetal:
Nel mio caso mi pare ok...Quote:
Your Camelot Unchained Kickstarter tier:
Name Spent Cost Extra FPs
Young Hero $110 $110 55
Total $110 $0 61*
* The $2.2million stretch goal was a 10% bonus to all Founder's Points bundled with pledges which is reflected in this total.
Your extra spend is converted to 0 Founder's Points giving you a total of 61 Founder's Points.
AAAAAAAAHHHHHHH ma ho accesso al Founder Forum!!! Maremma ladra vado subito a leggere....
si me ne sono accorto pure io ieri (ho la stessa tua sylent) e ho iniziato a spulciare il forum :D ovviamente tutto sotto NDA quindi non si puo' discutere niente al momento pero' tanta roba interessante :D