mi sembra palesemente palla in movimento.
ma ovviamente è molto più comodo pensare al GOMPLOTTO o inventarsi robe strane
Printable View
mi sembra palesemente palla in movimento.
ma ovviamente è molto più comodo pensare al GOMPLOTTO o inventarsi robe strane
Si si palla in movimento... però poi quando ribatte ribatte senza il fischio dell arbitro, con palla più in movimento di prima ed in posizione sbagliata...
Non c'è alcun complotto semplicemente il solito occhio di riguardo verso la grande squadra
veramente gliela fa ribattere una seconda volta. Che poi chiaro essere più fiscali se da un errore del genere può nascere un episodio chiave del match.
sono cazzate complottiste e basta, altro che occhio di riguardo.
e lo conferma il fatto che appena uscito il video subito a frignare sul forum paventando "robe brutte", invece di pensare a motivazioni ben più logiche.
Pelus, a parte invertite ti saresti strappato le vesti e pianto lacrime di sangue, dai
Chiellini alza il braccio per che cosa? Perchè fa ribattere dallo stesso punto? È brutta e poco chiara, se a te appare palese buon per te.
ma chi se ne fotte di Chiellini?
in effetti è bruttina dai, no malafede ma sinceramente quando la ribatte è fuori posizione, in movimento però non stoppa il gioco, al primo tentativo la da corta e finisce in bocca a icardi e ferma il gioco, motivazione reali zero, è sinceramente un episodio abbastanza discutibile dai, e considera che io non simpatizzo certo per i merdazzurri.
visto almeno milioni di volte, in OGNI categoria.
Credo sia stata fatta passare un paio di volte e solo se l'arbitro aveva i coglioni girati contro quella squadra e non vedeva l'ora di metterglielo nel culo...
giocato a calcio per 28 anni mai vista :nod:
Solito problema del calcio : regole interpretabili.
in effetti tante di quelle dita infilate su per il culo i questi anni che ormai quando scoreggio non riesco a fare più rumuore
chiamiamole dita.....
e di certo in campo ....
:sneer: