Penso che con la scena del wrestling si sia battuto ogni record di trash :rain:
Penso che con la scena del wrestling si sia battuto ogni record di trash :rain:
Il wrestling nc ( a parte Rampinelli pantera rosa >> all)
Han guadagnato invece per me n-mila punti Elisa e Del Monte con le imitazioni :sneer:
è la puntata definitiva.
p.s. del monte, imitando papi, sembrava troppo queg mayer :rotfl: (si scrive così?)
sta finendo la sua spinta divertente sto programma.
beh tanto ormai è alla fine e la prossima puntata tanti la guarderanno solo per vedere chi vince !
il padre di silvia è il ritratto della disperazione, poraccio :rotfl:
boh papi e la panicucci son insopportabili -.-° ho gia' dovuto cambiare canale una decina di volte :p
fuori nora e congedo :(:cry:
bene, so contento. Bella imbrogliona nora lol.
Riassunto pliz, so appena tornato ç__ç
Nora è na testa de cazzo quasi pari alla panicucci (insopportabile il suo modo di costringere la gente a versare lacrime per l'audience). Nora ha esagerato nell'attaccare Monti e come dico sempre io,è facile prendersela con i più deboli,molto,molto piu difficile prendersela coi più forti. Monti mi ha fatto una pena incredibile,per la prima volta in vita sua ha ottenuto un po di successo..ed è stato subito colpevolizzato per aver esagerato..lol.
Laura cmq l'ha fatto molto apposta a perdere,secondo il mio parere una vera ragazza d'oro,sicuramente l'apparenza che ha dato davanti i riflettori è ottima e di brava ragazza. Mi dispiace che sia uscita ma sono contento del suo comportamento. Le altre zoccole possono pure bruciare all'inferno (tranne Elisa e DelMonte che mi sono un po simpatici).
Laura vs Ilaria, mi son perso la sfida ho visto solo Laura che diceva che era giusto che continuasse Ilaria ecc.ecc.
Ilaria e Monti mandati in finale senza prove, dopo qualche litro di lacrime di monti causa nora che diceva che era falso ecc.ecc.
Nora pwnata hard alla sfida: una volta stava suggerendo Congedo non ha sentito e Del Monte ha risposto giusto col suggerimento di Nora, poi è stata sgamata un'altra volta e alla fine son stati eliminati
le 3 coppie rimanenti han fatto le classiche prove del casso, la giuria ha dato voti più fake del solito Rosy e Sala in finale mentre SilviaSpinò e ElisaDelmonte devono fare la sfida per vedere chi andrà in finale !