voglio
Printable View
voglio
http://www.gamesource.it/News/4401/A...ettembre-.html
penso possa interessarvi, nuove beta key per la prima open
Ora di pranzo italiano circa hanno uppato la versione .03 per cui sono stati anche risolti i problemi con gameguard se non vi funzia ora preoccupatevi :banana::banana::banana:
il cazzo, ancora non connette -.-
non ci credo
non pensavo di poter mai vedere sta cosa
sta scaricando gameguard :sneer:
edit: è partito, speriamo non facciano altre cagate da qui a domenica -.- needo il mio cleric ;_;
io needo la mia sorcerer :p
io needo la cloche per volare.
Io ce n'ho una bella grossa se vuoi :sneer:
se nella schermata di login pigiate credit e li vedete fino alla fine c'è un cartone animato spastico :confused:
in merito all' acquisto tramite born2play:
Non so se ho sognato ma sono sicuro di aver letto nelle specifiche del preorder che tra i vari frizzi e lazzi mettevano a disposizioni x chi comprava la scatola della release 30 giorni gratis da sommare ai 30 gia' messi a disposizione dalla ncsoft fino ad esaurimento schede
Oggi sono andato a vedere se era possibile acquistare la scatola (nn lo e' e da descrizione diano la possibilita' di comprarlo il 25/9) e nn c'e' scritto piu' niente in merito ai 60 giorni bensì parlano di 7 giorni aggiuntivi da cumulare ai 30 normali.
Ho preso io una cantonata oppure hanno fatto i furbi? qualcuno ne sa niente? nel caso fosse cosi' francamente per principio comprerei altrove
avevano chiuso la super offerta fine luglio quindi se l hai preso quando c' era l' avrai suppongo, manda una mail :P
su multiplayer danno 15 giorni in più e la scritta non è sparita.
mi date per favore un link da dove scaricare la versione completa?avevo fatto l'upgrade al client della closed ma adesso ci mette 975 ore per fare un altro aggiornamento...faccio che disinstallare tutto e riscaricare quella definitiva:)grazie