Printable View
ok quello kat ci stà è un bug, ma quello dei giganti è voluto
va beh completamente sballata no. Cè qualche bug di troppo qua è la ma poca roba, ad esempio il danno che prendi urtando qualcosa so tipo 10 hp, non so questo del video come abbia fatto a schiattare in quei modi, a me non è mai capitato.
si sarà ferito prima portandosi a 2hp
certo che fare cazzate non volute in sto gioco è facile. Io ho cercato di salvare un ribelle 1 volta killando il drappello di imperiali che lo scortavano... è finita che ho ucciso anche il ribelle perchè il companion l'ha colpito accidentalmente :rotfl: anzi per la verità l'ha ucciso proprio il companion, io li guardavo basito.
Vabbe ma nel video si killa da console un sacco di volte, mica crepa da solo.
Ora so' cazzi vostri: http://www.gamesblog.it/post/29779/u...-gioco-mortale
:sneer:
come fanno a distruggere le copie digitali? :o
1. Di bandire immediatamente il videogioco noto come ‘SkyRim’ prodotto da Blizzard Entertainment.
Si saranno mica confusi con Wow? :nod:
Son stato debole ed oggi ho preso anche io Skyrim, la mia anima ora verrà risucchiata.
A parte questo, appena iniziato ho trovato una forgia e vedo la possibilità di craftarmi armature, esiste il modo per creare lingotti dagli item trovati in giro o devo proprio trovare i tocchi di ferro?
Grazie in anticipo
Poi minare i metalli e trasformarli in barre alla forgia , oppure li compri gia fatti dai vari mercanti