oggi dicevano giovinco+poli+10pippi per jojo
mi pare esagerato
oggi dicevano giovinco+poli+10pippi per jojo
mi pare esagerato
loooool si è un paio di soffoconi al giorno pure dalla Seredova no?
ma secondo me marrone non lo cedono mai
cederanno pazienza e padoin he sono le classiche cessioni da contropartite o da fine mercato, non penso altri.
per quanto riguarda quanto dice shub giovinco+poli+10 milioni penso sia fantascienza
il riscatto di giovinco io non l'ho ben capito e' possibile che conte ci creda sul serio ma sicuramente se lo devono cedere lo cedono all estero o non l'avrebbero nemmeno riscattato.
le mie perplessita' su giovinco nascono dal fatto che di opportunita' alla juve ne ha avute tante anche piu di tanti altri giocatori e le ha sfruttate male lui stesso.
Certo al parma e' maturato ed a quel punto potrebbe fare bene ma non so quanto sia maturato il giocatore o quanto sia un giocatore, come ne esistono molti anche alcuni ritenuti campioni, che ha bisogno di una squadra incentrata su di lui e che gioca per lui.
Giovinco sembra avere bisogno di essere sicuro del posto in prima squadra, quindi piu problemi caratteriali/psicologici che tecnici, cosa che alla juve, specie quella di conte, difficilmente trovera'
Poi lo ripeto magari in qquesti anni ha maturato una maggiore consapevolezza sui sui mezzi e fara bene da Tapp player.
infatti pure secondo me era impossibile alla fine diventa uno sproposito per un giocatore che pare sia rirotto....
jojo li vale tutti quei pippi .Se non fosse permarotto.
L'unica incognita è il fisico perche il giocatore non si discute.
E' quello il discorso..per questo parlavano che la juve voleva tirare sul prezzo visto che giusto giusto si è fatto male 2gg fa...
Si infatti se il fisico gli reggesse sarebbe un gran bell'innesto per la Juve ed il suo gioco, in più è anche molto concreto a livello realizzativo, sennò come proponeva qualcuno Cavani+Suarez....
lol@Cavani + Suarez
Non ci credo manco se lo vedo
:troll:
si vabbe , con alvarez e mdingay la vita ha tutto un sapore diverso.
Stiamo lavorando sull'età noi .
Vendiamo a niente tutti i giovani e li rimpiazziamo con 30enni sfatti ed a rischio squalifica.
All'inter lo chiamano "ringiovanire la squadra". Suona un po tipo "il lavoro rende liberi".
noi invece siamo avanti
vendiamo 2 fuoriclasse e i catafalchi e compriamo dei catafalchi fuoriclasse con l'accento sul catafalco però
rosica stronzo, intanto il tuo fenomeno è un ciccione, il mio invece è un atleta tutto scatto e rabbia
http://laromanews.it/Immagini/alvarez.jpg
:laugh:
oohhhh e finalmente è arrivato anche il top player della giuve
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=86958
palur, ti fai trollare come l'ultimo dei nabbi
cmq punto tutto su kaka in prestito secco al milan..
rand ti ho messo pure i qquoricini :love:
cmq pazzini alla juve brutto.
Quello alla juve segna.
ah, mo segna
il bidone
palurvaffanculo senza cuoricini
la solita inappuntabile logica paluresca.
tutti fottuti cabarettisti
c'e' gente che soffre naz.
Nessuno pensa mai alla gente che soffre naz.
Ma noi manco arriveremo in europa league :rotfl:
vabbe dai piglieremo quagliarella , che non è giovane e non guadagna poco , per ringovanire la rosa ed abbattere il monte ingaggi :rotfl: .