Il passero finirà malissimo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Printable View
Il passero finirà malissimo
Sansa non può fare nessun triangolo perchè suo padre era il braccio destro dell'usurpatore... figurati se si alleano... al max la bionda lascia alla rossa le terre ghiacciate e i barbari perchè non sa cosa farsene
E Cersei prima di allearsi col passero alto, si taglia la figa...
per me invece potrebbe anche accadere dal momento che tutto questo gioco politico verrà messo in secondo piano dai due eventi principali che potrebbero essere l'arrivo sul continente di Daenerys e soprattutto la minaccia dei WW
Confermati durata (estesa) e titoli delle ultime due:
http://www.ew.com/article/2016/06/08...eason-6-finale
Metto sotto spoiler:
Spoiler
cantuei for s06e09!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non mi possono trattare blackfish così :(
quindi no cleganebowl ( forse?) e no lady stonehearth (e meno male)
cmq si vede la differenza di scrittura da quando d&d hanno preso in mano la storia (storia post libri)... è molto piu scontata e lineare... la parte di arya tutti erano a immaginarsi le supercazzole la puntata scorsa e poi era la spiegazione piu ovvia e piu stupida.
https://www.youtube.com/watch?v=eOzsR8Pk3TE
il 90% del budget della stagione sarà in questa puntata
arya vs terminetor :sneer:
Pareva il T1000
Poro Pesce Nero, uno dei miglior personaggi mai scritti da Martins trattato così.
Carina la parte di Jamie che torna a fare il Lannister e non il solito mezzo piangina.
Bello anche lo sviluppo di Cercei anche se credo che per terminare quel pezzo dovremo aspettare la prossima stagione.
Ed ora a cazzoduro verso la prossima puntata che sarà la summa della Season.
ho avuto la stessa sensazione, però mi è piaciuto XD
"fanculo, moriamo tutti. Tranne questo qua"
grande il mastino :sneer:
mastino uber alles.
:rotfl:
per fortuna c'era il mastino...
tutto il resto mi ha lasciato meh...
blackfish pompato e poi puf
la storia di arya è stata davvero una mazzata nei coglioni... tutto sto dover andare chissà dove e poteva addestrarla sotto casa senza menarla troppo per le lunghe visto che in fin dei conti non ha imparato quasi nulla di quello che le doveva insegnare..... rivedremo jaqen che magari l'ha presa in simpatia? ...
il ritorno di Danny buttato così a cazzo... potevano almeno far passare il drago sopra le navi dei Masters...
Quindi abbiamo dothraki vs sonsofarphy + i due bastardi la prossima puntata??
Arya e Pesce Nero gran delusione, Arya perché tutta sta menata del percorso e poi siamo quasi punto accapo. Alla fine anche se skillata senza essere un faceless rimane una combattente con uno spadino. Pesce Nero stracazzuto e inculato con la sabbia. Che amarezza. Sicuro le prossime due puntante però saranno di alto profilo.
Mah speravo qualche schiaffo in più ma la storia procede, il finale ha il suo perchè imho, Arya ha smesso di scappare e il sorrisetto di jaquen è emblematico, il filone braavosiano s'e' concluso e spero che adesso usi le tecniche faceless per sciogliere la casata frey nell'acido, piuttosto che unirsi pure lei alla bionda...
La prossima :sbav:
Beh le è servito a capire il suo posto, Arya passa la prima parte della sua storia cercando la ribellione, dopo il burdello ha tutta la parte di fuga fra harrenhal in cui si indurisce ed ancora di più con il mastino, con cui ha sto rapporto di amore /odio che è una delle interazioni più belle della saga. Quando "muore" clegane fa quello che ha sempre fatto, se ne va, molla westeros, molla il suo nome e finisce nella house of white and black attratta dalle capacità di jaq'en, ma si ritrova di nuovo ingabbiata in regole vincoli etc però stavolta nn se ne va, affronta il suo nemico lo batte e di nuovo, anziche scappare affronta anche jaq'en.
A cosa le è servito? A capire il suo posto nel mondo, a maturare, a evolvere il personaggio per l'ultima parte della storia e spero sia una storia di vendetta. Perchè Arya è un personaggio che cambia in continuazione, come Jon e Sansa per altri versi, attraversa esperienze generalmente atroci e quando ne esce fuori è diversa da prima. I personaggi "maturi" invece li scopri pian piano ma nn cambiano, il mastino per esempio è sempre stato così fin dalla prima puntata, un cuore sostanzialmente "buono" dentro il corpo di un massacratore, nn è che sia cambiato è che sono personaggi complessi e li scopri pian piano.
Boh
Spoiler
In definitiva la puntata peggiore della season e forse della serie.
Speriamo nella prossima, dovrebbero esserci i botti serissimi.
Molto deludente il trattamento riservato al Pesce Nero, praticamente l'hanno fatto suicidare off-camera.
In generale puntata sotto tono, in attesa delle prossime due.
tra l'altro mi sa che gli sceneggiatori non hanno mai avuto un buco in pancia, perchè io, con 7 punti di sutura sulla fascia addominale vicino all'ombelico, sentivo delle fitte atroci anche solo a mettermi fermo di lato a letto... non immagino cosa si possa provare dopo aver ricevuto 3 coltellate in pancia...
sinceramente, con l'hype della 9 e della 10, pensavo peggio :D
mastino e montagna uber alles cazzo!
Ma che cazzo mi frega... quando vedo il Mastino, Broon e Tyrion in una puntata... il resto passa in secondo piano.
Però avete ragione... ma sticazzi!!!
Sfogatevi al cantiere più vicino!
Concordo con chi diceva che la parte di Aria non è stata fatta benissimo, ci potevano essere molte altre modalità, ed hanno scelto di andare sul semplice ma allo stesso tempo hanno fatto anche delle scelte discutibili (aria immortale, no pain etc.)
Tante, troppe scene riempitive in tutta la stagione, finalmente direi siamo arrivati alla 9 e 10 così si vedranno i botti, però la stagione confermo dilusione al momento.
Bronn e mastino :bow: anyway.
Missandeiiii
Beh ognuno ha le sue aspettative/visioni della cosa, Walking merd sono arrivato a seconda stagione (mea culpa) prima di interromperlo miseramente :sneer:
Qua mi aspettavo qualcosa di più dagli sceneggiatori, cioè dal canto mio si vede proprio che tanto tanto minutaggio è stato fatto per allungare il brodo. Poi aldilà delle scelte opinabili o meno di trama ci sono proprio dei filoni narrativi fini a se stessi o che potevi risolvere con una frase ("Samwell ma perchè abbiamo fatto sosta a casa per rubare la spada della tua famiglia?); nell'esempio che porto inoltre non c'è nemmeno questa grossa caratterizzazione dei personaggi, ne crescita.
Per dire sicuramente sarò io che ho molte pretese, ma molte scelte mi hanno lasciato un pò così.
un esempio è Aria per la quale mi aspettavo qualcosa più a sorpresa, e bada bene non critico la scelta di averla fatta ritornare (in parte) sui propri passi, quanto le modalità con le quali ci sono arrivati; fuga con salti incredibili, prontaguarigione speed, e senza neanche il combattimento ;(
Ed è solo uno degli appunti.
Rimane una gran serie coi controcazzi, sono solo rimasto un pò deluso dalla sceneggiatura
Qua tutti sceneggiatori as usual e non va bene mai niente e vi piace proprio fare la punta al cazzo del nano
Ma no holy, ma quali sceneggiatori e quale punta al cazzo, è un parere, come lo è il tuo che la serie si è mantenuta sugli stessi standard delle scorse. :)
Intendiamoci a me la season finora è piaciuta e GoT qualitativamente rimane su standard che il 90% delle serie si sognano, ciò non toglie che l'ultima puntata sia stata lammerda, può succedere anche se non dovrebbe...
Li perdono se la 09 mantiene quello che ha promesso :D
Beh a vedere il teaser le botte se le danno eccome.
plot armor... suo fratello (o meglio cugino :sneer:) è stato ressato pd!
bah
onestamente la scena iniziale con la montagna me l'aveva fatto venire duro, poi onestamente sè ammosciato...
Spoiler
Ma che li avete 2 neuroni nel cranio???
Ma secondo voi come mai non sfiamma la flotta? Eddai cazzo su...
Ora va benissimo fare la punta al cazzo... la storia di Arya fa cacare, lei immortale con stabbate in panza salta e zompa manco fosse un grillo... va bene il pesce nero trattato come una merda umana... va bene tutto ma...
Provate a fare quello sforzo evolutivo che vi porta a capire come mai... DOPO CHE GLI HANNO DISTRUTTO LA FLOTTA E ORA MARCIA CON UNA ORDA DI DOTRAKY IL PERCHE' DI COTANTA STUPIDITA'!
Si lo so oggi so acido...
Vabbè, ma non deve necessariamente mandare a picco tutte le navi... Basterebbe una prova di forza per far finire la guerra, invece di aspettare lo sbarco e sfiammarli in città, per esempio.
L'entrata da Aladin sul balcone col tappeto volante, mi è sembrata un pò una cagata :P
Ma io il drago taxi non lo ho cacato di striscio perché do x scontato l'entrata in scena della flotta di Theon e sorella che spazzano tutto
ammetto che anche a me ha fatto cagare l'entrata in scena così di Danny...
sicuramente il drago passando sopra le navi, distruggendone un paio avrebbe fatto una bella scena d'effetto, però devono anche giustificare due cose:
sulla terra l'arrivo dei Dothraki e dal mare i Greyjoy.
al netto, comunque Danny è la candidata più forte :D
Il drago quando lei appare se ne sta già andando a fare in culo da qualche parte, quella scena fa proprio cagare e potevano farla meglio in diversi modi, stessa cosa per la storia di Arya.
A dir la verità è tutta la stagione che ci sono scelte abbastanza opinabili, giusto così per dirne una il drago parcheggiato dietro la rupe, ma alla fine rimane comunque una serie di alto
livello se non altro per la trama che si sta dipanando che tolte le personali delusioni, sembra poter garantire sviluppi molto interessanti.