si una serie di cagate immani mi so pure incazzato che ci ho perso tempo a leggerlo...
Printable View
si una serie di cagate immani mi so pure incazzato che ci ho perso tempo a leggerlo...
Guardavo ora su whoscored altri settori non solo per i portieri. A me pare abbastanza accurato tbh.
Anche guardando la top 11 delle 5 leghe principali:
--- Donnarumma
Sorensen - Fazio - Otamendi - Alex Sandro
Messi - Thiago Alcantara - Forsberg - Neymar
---Hazard - Dzeko
A parte Sorensen e Forsberg che non conosco e Otamendi che non so come abbia giocato sta stagione imo ci sta tutto.
Idem la top 11 della serie A:
----Donnarumma
Alves - Fazio - Caldara - Alex Sandro
Felipe Anderson - Nainggolan - Hamsik - Insigne
---Papu Gomez - Dzeko
Ma quindi sta risposta che doveva arrivare entro oggi?
Il fuso orario Raiola-Montecarlo sta su meridiani diversi e arriva quando vuole lui?
:truestory:
Pare che la pista De Gea a Madrid si sia raffreddata.
Il Real dà fiducia a Navas e quindi lo spagnolo non tornerebbe in patria.
Questo potrebbe frenare le avanches dello United (piccolo feudo Raiola) verso Donnarumma
Ha tritato le palle sta storia cmq, sia che finisca in un modo positivo o negativo per il Milan.
In realtà il termine è fissato per domani... e cmq Fassone intendeva che Donnarumma avrebbe pure rinnovato e lo ha espresso durante il precedente incontro ma Raiola si è impuntato sulla clausola
si se ne è parlato troppo in ogni dove ma anche perche il milan ha fretta, volendo però ci sono ancora altri 2 mesi e mezzo per il rinnovo (ad essere precisi fino a prima di gennaio prossimo anzi), quindi capace che l'usura di coglioni del tormentone vi duri ancora a lungo.
Il problema è che se si chiude in positivo (perchè la verità è che dietro non c'e nessuno se no era gia bello che venduto) ogni sessione di calciomercato ritorna il tormentone.
E' un dispiacere, viste le potenzialità del ragazzo che dietro abbia certi animali del cazzo. (e no, non solo quella merda di raiola, ma pure la sua famiglia)
Mah guarda, io spero si chiuda positivamente ma con clausola grossa, così prezzo fissato e se qualcuno sgrancia il centone se lo porta a casa e tutti felici.
Perchè veramente ogni anno poi sentire di fantomatici club che bussano alla porta dio ce ne scampi eh.
eh pero' si vede che avete perso l'abitudine o non avete mai passato, post FpF, la fase di avere talenti ma c'e' gente più ricca, molto più ricca che ve li può togliere quando vuole.
io per voi spero vi abituate perche vuol dire che avrete giocatori bravi ed ambiti da altri ma fatevene una ragione perche oggi sara donnarumma, domani un altro, è la guerra ad arrivare la dove si compete con gli altri per ingaggi impossibili e centinaia di milioni di cartellini etc.
edit: parlo per l'esperienza di vidal o pogba ad esempio che sono giocatori che sicuramente avrei preferito restassero (mica sono soldi miei) ma uno piange con un occhio solo perché arrivano soldi e se ne comprano altri.
Hai ragione però ho perso il conto dei replies che solo qui si sono fatti ma tutto il web e tv sportiva sto tormentone è stato assurdo e se ne parla ormai da + di 1 anno.
Davvero molto meglio le clausole oh, prezzo fisso alla Higuain, sganci? Si, tutto tuo, Adg che rosica ecc .ecc.
Ma almeno tutto molto + chiaro e fast