Dopo 10 secondi ti sanguinano gli occhi. :sneer:
Printable View
Pio devi fare una cosa molto semplice: scarichi il primo eseguibile da 20 mb, crei tu A MANO una cartellina sul tuo desktop con il nome che vuoi (GW2 ad esempio) e ci sposti l'eseguibile dezippato e solo DOPO lo lanci; inizia il download e all'interno della cartella si aggiungono 3 file... 2 pesano niente, il terzo peserà 13 GB... finito il download parte automaticamente la schermata di login che chiuderai con la X... fine.
Il gioco non si installa da nessuna parte, quella cartella da 13 GB sarà il gioco e sarà così anche al lancio ufficiale.... in pratica GW2 è un gioco "portatile" senza installazione :D
P.s. per lanciare il gioco alla fine riutilizzerai l'eseguibile che hai usato per iniziare il download che, a differenza della prima volta, farà un veloce controllo degli aggiornamenti e lancierà direttamente la schermata di login.
Tecnicamente l'unico altro file che l'exe scaricare è il .dat da 13GB, i 2 files (.tmp e il chrome.log) vengono creati automaticamente ad ogni avvio.
Cmq dimenticavo di aggiungere una cosa: facendo 2 calcoli semplicissimi (calendario alla mano e sito di gw2 davanti con il conto alla rovescia davanti agli occhi) la beta event parte ufficialmente IN ITALIA domani alle 21.00
P.s. rilanciate l'eseguibile di GW2, pare ci sia stato un'altro piccolo aggiornamento da 20-21 MB... non vorrei che al lancio ci troviamo imbottigliati tutti al download per la mancanza di quei file.
Grazie, non l'avevamo capito! :bow:
:dumbnod: :sneer:
mmmmm scusate, non ho seguito molto la discussione, ma ci sono speranze che il gioco esca prima dell'estate? Che da agosto in poi non avrò molto tempo per giocare e quindi suo valutando se prendere il gioco ora o evitare. Tnk
Nah sarà sicuro settembre o giù di li..
Grande Med! Grazie...
Praticamente la prima volta l'avevo lasciato dentro ad una cartella ma non mi ero accorto che era "zippata" quindi non so perche' ma dei files dopo il primo avvio non e' rimasta traccia :) sto riscaricando tutto e ho fatto proprio come hai detto tu... thx!!!
non ricordo quale sito (mi pare multiplayer) lo dava in uscita a fine luglio... e poiché dicono SEMPRE cazzate accorciando le date pur di vendere suppongo che a luglio NON esca.
Di certo non son pazzi a farlo uscire ad agosto.
Quindi ho pronosticato settembre.
Augh così parlò l'oracolo.