Airpanal io e te quando famo?? forse stasera sono a casa tipo...
Printable View
Airpanal io e te quando famo?? forse stasera sono a casa tipo...
Attenzione , c'è un bug abbastanza frequente ( almeno per me 3 su 3 tra wayne cup ed auld ) del guaritore, quando deve soccorrere un morto, anche se il risultato da gravemente ferito, alla fine è visualizzato e conteggiato come morto -_-
sì è capitato però non crepa per davero giusto?
Figo.....
Wilfa ha l'ano avvelenato ergo ocio a stuprarlo...
Froz, quand'e' che ti posso stuprare i rattidimerda?
inizia Kappa-Abby. Chi vince insidia il secondo posto di Shanez
Hem finita dopo 45 minuti...
una sfiga così a Kappa l'ho vista raramente
Si sono rotti tutti, iniziato dopo terza meta 4 contro 11... oltretutto con medico usato quasi subito.
Ma fosse solo per le armature ok, ma non entravano blocchi suoi (turnover con doppi teschi o addirittura 4 block), goforit ... l'unica cosa i passaggi sono andati bene per tutti e due (io fatto una meta così)
ahahha aaaaaaa credo la partita piu sfigata ever, 5 infortuni (di cui 1 guarito peggio as usual) nelle prime sei frazioni, che dire bonsci bonsci gege :D alla prox va che finisco il legno :p
Daje Kappa è che i tuoi avevano capito di doversi riposare per l'ultima spettacolare partita!!!
Rompilooooooo!!! (Shanez nulla di personale, anche perché mi hai ampiamente battuto nelle due partite, quindi la gioia dei perdenti è vedere in difficoltà i migliori ;) )
mannaggia Kappa, avevo scommesso su di te!
abby oggi ho provato i norreni e ho finito un game con 3 suoi e 3 TD miei + 9 passaggi di livello!!!!