filler pieno -.-°
Printable View
filler pieno -.-°
mah piu che filler e' una puntata che serve per chiudere o mandare a cagare plot secondari in maniera sbrigativa (vedi nero che probabilmente non si vedra piu', la situazione dei figli di Opie e relativa zoccola etc.)+scene a cazzo come la scazzottata femminile
ed io che mi aspettavo una puntata con i botti.
piu che altro alcune cose non mi tornano soa e' amleto tra i biker
ora, io ho sempre pensato che Opie fosse orazio, l'amico fidato di amleto, che nella tragedia non schiatta anzi alla morte di amleto viene nominato nuovo re da Amleto stesso (futuro president del MC come piu volte indicato da jax??)
invece pensandoci... con le dovute differenze : Opie e' Ophelia che tra l'altro nella tragedia di shakespeare e' figlia di Polonio (Piney?)
e qui mi sorgono ancora più dubbi ç_ç
bella la 5 :love:
Spoiler
l'unica cosa che non mi torna sono le home invasion.
è charo che sono i 3 nuovi dei soa. ma perchè? agiscono per i fatti loro? clay vuole distruggere il club (ma perchè?) ? li paga pope?
boh
Io dico solo: "Really?"
In questa puntata si capisce perchè Randolk ha scelto Tig :sneer:
ps: per chi non l'avesse riconosciuto, il cameo è di Walton Goggins :P
ah gia tig e il tranny :rotfl:
wtf
puahuuhahahahaha best tig ever :P
Ma sai che io sta cosa non l'avevo mica notata?
L'ho riguardata ora e la faccia di Frank si vede per un istante, si vedono meglio gli altri due che buttano la cassaforte ma oggettivamente non li avevo riconosciuti!
https://www.facebook.com/photo.php?v=4691171886078
Sorry per il link di FB, ma è un Facebook Fans exclusive, "Before the Anarchy: Opie". :P (non c'è su YT per ora)
ps: ok vedo che anche Sante non l'aveva notato, almeno non sono l'unico :P
bello, lacrimuccia...
Ma non mi ricordo più, perchè volevano uccidere Opie quando poi Tig per sbaglio uccide Donna? Qual'era il motivo?
C'era di mezzo la Sthal, che aveva lasciato credere che Opie avesse parlato/stesse per parlare
sisisi giusto ricordo, thanks