ma fatevi monster hunter barboni... avete il wii... cazzo lo tenete a fare li'!??!
Printable View
ma fatevi monster hunter barboni... avete il wii... cazzo lo tenete a fare li'!??!
io l'ho trovata la risposta, lo avevo lì per venderlo :rotfl:
Suppa, Suppa, io ci vengo a giocare a MH!!! ... se mi compri il Wii :confused:
Drako, ma te Demon's Souls ce l'hai?
Io ho già deciso che pg giocarmi quando arriverà la PAL... ho buttato giù un template super segreto :confused:
Devo solo vedere l'andazzo del server, per capire verso che livello si fermano i vari pg.
Cosa che odio, ma visto che questa volta voglio giocare solo come blu / red Phantom, o faccio così o mi attacco :confused:
Ho reiniziato con un royal, sto facendo l'1-1.. non c'è manco gusto, è troppo facile la vita del caster -_-
Cmq c'è una cosa stranissima.. presente il "ponte" pieno di nemici verso la fine del 1-1, vicino al nido dei draghi? Ecco, mo ogni volta che provo a passare il red dragon decolla dal nido e passa sfiammeggiando sul ponte impedendomi di passare :look:
Cosa mai successa e il gioco l'ho finito già 4 volte.. cazzo succede? :look:
Nu, a me è successo pure... se non sbaglio devi prendere il tempismo giusto per passare.
Mi pare succede solo se arrivi al ponte dal lato dove si accede al nido... o forse dal lato opposto non ricordo :sneer: Mi era successo la primissima volta che son passato di li' cmq, capita, prendi il tempo e passi tranquillo
Boh a me l'ha sempre fatto.
E non te ne vergogni?!
Xv la prima volta ci puoi passare SOLO dalla parte del nido visto che dall'altra parte il cancello è chiuso e lo apri solo una volta che ci sei passato.
Btw credo che sia per via della world tendency.. la prima volta che ho giocato a DS c'era l'evento PWWT quindi il drago non c'era, mentre nei vari ng+++ non iniziavo mai con la tendency base ma sempre verso white :nod:
Cmq si ce l'ho fatta isi prendendo il tempo, solo che sta cosa mi ha spiazzato visto che non m'era mai capitato :nod:
up@drako vergognati che non hai ds :nod:
Avevo pensato anche io a questa cosa della tendency... però non ricordavo se avevi iniziato a giocare a Demon's nel periodo in cui c'era la white tendency.
Drako tanto recupera con l'uscita PAL, così si fa invadere da me. Vero? :confused:
ps
ho trovato una limited americana a 90€... uhm... quasi quasi... :look: