non so se ridere o piangere .Nel dubbio me ne sbatto l palle...
non so se ridere o piangere .Nel dubbio me ne sbatto l palle...
pure io nel dubbio ti sbatto le palle
Se anche solo pensano di riportare il porco a Milano io faccio una fottuta strage
Una
Fottuta
Strage
stardo tieni salvate le mie perle
Dovresti sapere che sono il loremaster di sta sezione :sneer:
io non ho parole , abbiamo ancora 3 portieri .
E ancora a perdere tempo in brasile stiamo .
Non ho veramente parole cazzo.
Noi siamo avanti invece
Trattiamo 3 portieri brasialiani
Così ci rimane il tempo per riavvicinare i tifosi alla società con Kakà :|
http://www.corriere.it/inchieste/i-d...20bfc4cf.shtml
e gli indignados protestano ma poi andranno allo stadio a vedere el clasico
cmq l'articolo parla di 500 mil di debito ma non è esatto .
Si parla del doppio.Gli ottimisti dicono 800 .
Tra l'altro il barca ha un debito piu o meno uguale .
Sono 5 i miliardi di debito del calcio spagnolo , 2 fanno riferimento a barca e real , il resto tra tutte le altre.
Puo suonare strano ma le italiane stanno benissimo in questo senso .
I 300 mil di debito di inter e milan sono tutti e due assieme circa la metà del debito del solo real.
Anche francesi e tedeschi stanno bene .LE inglesi in realta sono tutte fallite.
Manchester 700 mil liverpool e arsenal 700-800 pure loro , il city cioe , ha dovuto "vendere" il nome dello stadio ad 1 mld per ripianare i debiti e non parliamo manco del chelsea che di fatto è una squadra fallita.
Se l'fpf funzionasse tutte ste squadre dovrebbero stare fuori .
Ora lo utd prova a fare qualcosina con la borsa in usa , ma non basta a tappare tutto il disastro che han fatto.
Vabe ma di per sé l'ammontare dei debiti non indica fondamentalmente un cazzo .
Devi valutarlo in relazione al fatturato.... cosa che permette di capire come in realtà ste squadre stanno tutte sulla stessa barca... solo che le nostre hanno un quarto dei debiti e un quarto dei fatturati....
qualcuno mi indica un sito AFFIDABILISSIMO con indicati innanzitutto, ogni scambio in italia (ma anche negli altri mercati)?
E' esattamente questo il punto.
Il mutd e il real sono le squadre che guadagnano di piu in assoluto .
Hanno costi di gestione che coprono i 2/3 dei ricavi , ricavi che devono comunque essere sottoposti a tassazione prima e a eventuali costi straordinari/ordinari tra cui il calciomercato .Ad abbattere un debito di 800 mln il mutd ci metterà , date queste condizioni , circa 20 anni , e si parla di 20 anni di immobilità assoluta , tipo che giochi con la primavera .Il real è messo peggio , non è una balla quella del rischi fallimento , il real ha seriamente rischiato di fallire , e veramente i vari c.ronaldo sono "ipotecati" dalla banca.Non sono balle.
E sono indice di situazioni finanziarie disastrose.
Il mutd sta provando questo equilibrismo in borsa ma i risultati sono tuttaltro che garantiti , stanno sul filo del rasoio.
che viviano abbia rifiutato il totthenam mi giunge nuova.
a firenze immagino sia titolare, al tottenham deve guadagnarsi la fiducia.
inoltre sappiamo cosa accade agli italiani all'estero (specie i portieri in inghilterra...) e se va via, la nazionale che già ora per lui è un miraggio essendoci buffon, diventa ancora + lontana
vivano riserva di aurelio gomes????non penso proprio.
Andava dritto in prima squadra.
Poi pare quasi che i portieri della fiorentina tutti in nazionale vanno.
Ha na difesa la fiore che non la vuole manco il porco , piglierà gol a tutta randa .
E' un coglione.
Ed è un coglione non perche lo dico io.
E' un coglione perche ha fatto una scelta estremamente rischiosa.
palur, al white hart lane, l'anno scorso è arrivato friedel che ha ampiamente chiuso la saracinesca e sebbene senza dawson per metà stagione e spesso con problemi di infortuni e difesa ballerina, ha fatto la sua porca figura portando gli spurs in EL e ad un passo dalla champions per il 2°anno di fila (mentre il resto della squadra è stato alquanto sottotono da metà stagione in poi).
Da sempre il portiere che si mette + in mostra, viene chiamato.
Bocchetti era nel giro della nazionale.
Credo che nessuno (forse a malapena Prandelli) sapesse come ha giocato quest'anno..
Andare all'estero, cmq significa perdere punti nell'ottica nazionale.
Da sempre.
zola, balotelli...
altri esempi non me ne vengono in mente.
Canini ha rinunciato ai soldi dell'estero anche per quello
:rotfl:
si ma bocchetti è andato a giocare nel salcazzistan mica al tottenham .
che ad andare all'estero si esca dal giro della nazionale lo dici te ma è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
E' stato cosi fino ad oggi perche eravamo il campionato cazzocampionato piu cazzato del mondo .
Ma le cose sono destinate a cambiare in fretta .
Se oggi esistesse un maldini giocherebbe il inghilterra (a debito) .
Scambio pazzini quaquarrela lol
lo scambio pazzini qugliarella segna la fine della serie a. possono anche chiudere tutto
palur, hai ragione che le cose sono cambiate, ma ti ripeto:
da una parte hai una società ITALIANA che ti da la maglia di titolare (dubito che Neto per quanto promettente, sia il titolare), giochi il campionato italiano ed essendo senza difesa, ti metti in mostra (seba rossi docet.. portiere imbattuto ma mai in nazionale visto che serve uno bravo a parare sempre, non solo nell'unica occasione per gli avversari visto che la difesa è spaventosa).
A tottenham, si gioca il posto con un giocatore con una LEGGERA esperienza e che l'anno scorso di è fatto amare dal pubblico. Dovrebbe giocarsi la maglia e magari finire per farsi l'annata in panca? no, grazie.
Ale a sem a post
Oggi e' arrivato pure l'eunuco coi piedi di Fata
O era la Fata con i piedi d'eunuco ?!?!
i pompini con il gobbame?
dammi la figu della pazza che mi manca, a te mica serve la quaglia?
sì dai piccipacci.
diocane si chiude la sezione. SUBITO.
Pensa che c'è chi sta peggio -.-
no.
la retrocessione piuttosto, ma i pompini in amicizia con lammerda marcescente viscosa farcita no.
con quella gente là solo colpi bassi, disturbo delle trattative, trollate 30 sul campo alooooooooooo, gavettoni di piscio.
il prossimo passo cos'è? peppino prisco che poppa dall'aldilà con la maglia di gattuso?
quindi a sto punto noi ci prendiamo matri e diventiamo tutti amicici?e il gol di muntari nessuno ci pensa piu? :fffuuu:
Le pezze al culo fanno nascere nuove amicizie.
Preferisco avere come amico pol pot piuttosto di spartire qualcosa con un gobbo