bhe uno che pippa o è uno scemo è fabregas
se dovessi venire in italia verrei al milan
figa ma non li legge i giornali :rotfl::rotfl::rotfl::sneer::sneer:
manco il barbiere riusciamo a pagargli :sneer:
:cry::cry:
Printable View
ah si perchè prima era di facile piazzamento giusto?
Uppo il saltaproccolo, l'ingaggio di Re David è troppo elevato per troppe squadre... ma poi, domanda, quale sarebbe un papabile nome (acquistabile e non fantamercato stile Rossi) per sostituire il PIU PROLIFICO cannoniere straniero che ha vestito la maglia bianconera?
prima si vende poi eventualmente si compra :dumbnod::dumbnod:
probabili entrate: mellberg 2.5 pippi+ criscito se il genoa ne riscatta la meta 6 pippi, poulsen che pare si stia convincendo ad andare un turcolandia 7 pippi, metà zalayeta all'espanyol 2.5 pippi.
questi sono quelli fatti o fattibili, e sono gia un bel gruzzoletto per qualche ritocchino :dumbnod::dumbnod:
poi a mio avviso era ASSOLUTAMENTE da vendere iaquinta che ancora quest'anno aveva buonissimo mercato, invece abbiamo rinnovato e questo ce lo ritroveremo in futuro in stile trezegol :dumbnod:
ma infatti se fosse legata in maniera simbiotica all'accrescimento del valore della squadra la politica di contenimento dei prezzi con la vendita di kakà 20 pippi lordi l'anno la cessione di pirlo 12 pippi l'anno il non aumento a 4.5 di ambrosini sarebbe una buona cosa avendo dai soldi risparmiati dagli ingaggi una capacità di comprare cartellini anche a cifre abbastanza alte ovvio non al livello del real -.-
il problema nostro è che si vende si risparmia e non si compra un cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
ma.. io cono completamente conscia dell'età che ho .. è che me la porto benissimo .. tu ne hai meno di me e sembri molto più di me una zitella inacidita :kiss:
tornando IT: ma a parte CR7 e KK.. tutti i grandi nomi non sono nemmeno in odore di movimento? non so.. sento sempre parlare di calciatori di "secondo piano" (rispetto ai campioni ovviamente) e, a parte la telenovela del roulotte, gli altri pare siano ben ancorati dove stanno.. chissà se ci si deve aspettare qualche altro grande colpo..
Roma, le mani su Sheva.
L'attaccante ucraino si avvicina ai giallorossi, che hanno preso dal Chelsea il suo fisioterapista Silvano Cotti.
:sneer:
è ma pensa un secondo al perchè di sta cosa??
ronaldo e kakà hanno di fatto ucciso il mercato di questa stagione
gli unici furbi so stati i gobbi e i merda prendendo diego ( pagato cmq tanto) e milito+ motta prima della vendita dei 2 mostri
la vendita dei 2 mostri ha inevitabilmente alzato il prezzo di almeno 5-10M di tutti gli altri
ti pare che rossi valga 25m di euro o dzeko 30???
il trasferimento di quei 2 ha lo stesso effetto della spada di Darth Maul ..lo pigli nel culo da 2 parti
aumenta il prezzo dei cartellini e quello degli ingaggi
cosa che di fatto blocca tutto il resto
non sapevo ci fossimo trasformati da SpA ad Onlus :sneer::sneer: :point:
ancora di ufficiale non c'è nulla :dumbnod::dumbnod:
@salta: imho Diego lo abbiamo pagato pure poco. fosse ancora adesso sul mercato con le valutazioni post ronaldo e kaka sarebbe partita una simpatica asta, o comunque avrebbero chiesto almeno 10 pippi in piu.
poi vabbe pozzo valuta d'agostino piu del brasiliano :nod::hidenod:
questo è sicuramente vero.. ma sai conta anche la possiiblità che hanno gli altri club di pagare queste cifre..
anche i procuratori e le società si renderanno conto che non tutti possono spendere quelle barcate di soldi, quindi le situazioni rimarranno due
1) compra tutto solo il real
2) i prezzi torneranno a essere "normali" se si vuole comunque cedere qualche giocatore guadagnandoci qualcosa
ci credo che el fabuloso verrebbe al milan a prendere il doppio di quello che prende ora al siviglia
solo che ha clausola di 30 milioni per uno dell'80 può rimanere li in spagnolandia
fabregas manco la commento come notizia...abbiamo + possibilità di riprendere kakà :rotfl::rotfl:
è quello che ho detto io post kakà e ronaldo il prezzo sarebbe aumentato come è aumentato per tutti di 5-10 milioni
secondo me se vendono pirlo e non prendono una punta fabregas non è proprio una chimera
Oh, il roulotte si è reinnamorato dell'inter e se la ride con Raiola al telefono.
Ma pensa.
Cresci in fretta Marietto, e togli il posto da titolare a questo coglione.
e in che modo lo prendi?
prendi il clone + giovane di pirlo pagando il doppio di quello che il chelsea è disposto a darti per l'originale a cui devi dare per andar via da londra almeno i soldi che dai a pirlo rimanendo cmq senza il giocatore che spacca la difesa (kakà):hm:
euiuaaaa
Da Repubblica.it....
In semifinale, poi, torna Mario Balotelli, che anche da squalificato ha regalato ieri sera il suo show da esibizione: si è seduto in tribuna stampa fra i giornalisti, poi è stato allontanato dall'ufficio stampa della Federcalcio, che ha trascorso la serata a inseguirlo. Ha telefonato e ricevuto telefonate per tutta la gara, quindi ha maltrattato una funzionaria Rai che gli chiedeva di attendere l'aggancio del satellite e si è presentato alle interviste in zona mista con un pallone in mano. Ne sentiva la mancanza: fin qui, tre gare giocate, è stato in campo poco più di 90'. "Siamo i più forti", ha detto alla fine, "e dopo di noi c'è la Germania. Ho sofferto tanto in tribuna e l'Italia ha dimostrato di non essere Balotelli dipendente. Anzi, senza di me ha giocato meglio". Quindi si è allontanato e, di fronte ad alcuni tifosi svedesi che alternavano urla di incitamento a insulti, si è avvicinato puntandone uno: "Io con te non parlo perché sei gay", gli ha detto in inglese. E' intervenuto anche l'allenatore dei portieri, Luciano Castellini, per difenderlo.
Ha due partite per lasciare il segno, Balotelli, e aprirsi il varco per la nazionale di Marcello Lippi.
24 giugno 2009
:dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod:
euiua:|Quote:
Cristiano Ronaldo e Kakà continueranno a beneficiare di agevolazioni fiscali, pagando la metà delle tasse dei colleghi spagnoli con gli stessi livelli retributivi: è saltato infatti l'accordo concluso ieri dal Psoe di José Luis Zapatero con i partiti della sinistra per porre fine alla cosiddetta 'legge Beckham', che molti malumori ha suscitato nei club degli altri paesi europei, in quanto considerata una distorsione della concorrenza.
addirittura fatto e ricevuto telefonate, ma costui è un folle !
Per Balotelli sarebeb tanto semplice..basterebbe che fintanto che fa così la stampa non lo caga, non gli chieidono interviste, i telecronisti si limitano a descrivere le azioni che fa... Nel contempo gli arbitri dovrebbero applicare il regolamento e non consentirgli certi atteggiamenti in campo (come ha fatto l'arbitro che l'ha espulso) Tempo 2 3 settimane, o al massimo mesi se è aprticolarment "duro", ma non credo, e capirebbe che deve cambiare registro...
Quando un ragazzo di 17 anni ha dei comportamenti così idioti, la colpa è al 30% sua e al 70% di chji gli sta intorno e avrebbe il dovere di educarlo.
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...ssima+stagione
Niente, terzini decenti proprio non ne volete eh? Contenti voi.
questo
aiutare randolk a postare e' una buona azione, ieri ho aiutato un vecchio ad attraversare.Quote:
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
tu conta che se anche comprassimo benzema mascherano e pique ma restassimo con zebina grygera e molinaro il mio voto al mercato sarebbe insufficiente, quindi lo dici proprio alla persona sbagliata.
criscito sarebbe gratis eh. ma visto che lui vuole restare a genova e i nostri dirigenti non lo ritengono pronto i soldi della sua metà son buoni per prendere un altro terzino, sperando non sia grosso.
quanto ai bilanci, di marphil e del suo tormentone frega 0, per me è motivo di orgoglio :nod:
:banana:Quote:
Secondo quanto riportato dal tg sportivo di SkySport, la Roma avrebbe riscattato la metà di Marco Motta .