Diciamo che si so rifatti con i draghi va :sneer:
Bastards :bow:
Printable View
Diciamo che si so rifatti con i draghi va :sneer:
Bastards :bow:
Puntata all'altezza delle mie aspettative (molto alte) un po' telefonata è andata come doveva andare nei morti e nei vincitori.
onestamente mi aspettavo qualcosa di piu televisivamente epico.............cmq bella puntata:D
Bah mi risulta un po strano la scelta degli sceneggiatori
Spoiler
Beh dai cazzo, abbiamo la conferma di dove fosse finito il budget della stagione :D
Un pelo troppo tilt cam per i miei gusti ma è cmq funzionale alla ressa, han mixato bravehearth e 300 cmq ;)
La parte di Dany beh, un pò accelerata come tutte le parti di Dany in questa season ma godibile, specie la powwata alla nave e la mossa di verme grigio :D
Ma anche io mi domando cosa ha fatto la rossa agli sceneggiatori per avere tutto sto rilievo in 'sta stagione, a discapito di personaggi femminili più fighi (tutti + di lei che x me veniva giusto sopra la madre che era incagabile )
Puntata veramente bella, bella tensione, bella splatterosa un po' telefonati i cavalieri di Rohan, bella crescita di Sansa che comunque nella serie scorsa aveva già dato adito ad un bel lato oscuro con littlefingher, dispiace per Ramsay che era un bel personaggio di spessore lo vedevo darsi alla macchia e sopravvivere, ma comunque anche la sua fine è stata all'altezza del personaggio, dispiaciuto per il gigantone speravo si salvasse alla fine. Deny e Friends un po' piatti ma i draghi sono da durello.
In questa sesta stagione è netta vittoria di quasi tutti i personaggi femminili. Grande crescita e aspettative da loro.
Dracarys
Spoiler
Season incentrata sul rapporto giganti / porte:
Hold the door
Open the door
gg cmq, gran episodio. La battaglia e' stata resa in maniera incredibile, e anche la prima parte a Mereen davvero niente male.
fenomenale fino alla fine il bastardo di bolton :bow:
venuto in mente ora.... ma ghost? ci stava bene la in mezzo
la parte più bella per me è quando "va sotto".
Super claustrofobica. Rendeva benissimo!
come detto, si è visto che hanno tenuto i soldi tutti per questa puntata. CGI fatta bene direi.
Tutto telefonato, non c'è stata una sola parte che non sapessimo come andava a finire, però rese bene.
Comunque Sansa che dice che non rimarrà nulla del bastardo e poi se ne va via con un ghigno che lo ricorda molto molto eheh
e ora tocca a Fede vs Lannister
Poretto il ragazzino, il personaggio piu' inutile della serie.
Fine stratega gionsno!
Bella puntata cmq, anche se decisamente scontata come andamento.
Melisandre RIP soon?
10/10 la parte dei draghi da orgasmo
bella puntata e concordo con sansa che stava già crescendo e finalmente è diventata dura come il nord... alla fine scopeggerà mica con jon????
sfortunatamente penso che sia più facile more davos che lady in red... non so.. ho sta sensation...
cmq belle scene di battaglia.. specialmente appunto la claustrofobica scena del calpestamento...
stupende le scene di battaglia, tensione e claustrofobia perfettamente rese, davvero epiche...
...ma mai quanto la stupidità di jon -.-
speriamo non crepi Tormund, laggente vuole una chiavata dura con Brienne
Ma la lesbo scena dany yara? Con theon che guarda
ma io devo sempre pensarla al contrario di tutti?! :D
a me sta season è piaciuta finora, e a voi no.. voi adorate sta puntata, e a me ha fatto cagare :D
nel senso di troppo telefonata, serie che da quando si è staccata dai libri è diventata buonista e scontata, ecc
speriamo in martin :P (sì rosiko che mi è morto ramsay, fanculo!!!)
A me piace la crescita di Sansa, ma temo finirà tutto in fumo, visto che come al solito sta manovrando tutto Littlefinger.
da un lato hai ragione, la scrittura post libri è molto lineare e scontata.
ma sul buonismo beh..... non poi continuare a fare red wedding, altrimenti non hai piu una storia da raccontare
arya jon tyrion dany e sansa hanno sempre avuto un sacco di plot armor e non cambierà fino alle ultimissime puntate della serie
Pare lineare e scontata perchè ormai certe story line sono andate in una certa direzione.
Cosa si devono inventare... qualche morte ad effetto??? Ci ha già pensato il cicciobombolone... per creare pathos e far incazzare la gente :nod:
Littlefinger non sta manovrando un cazzo nel senso... lui pensa.. ma Sansa si è svezzata a furia di nerchiate del Bimbominchiadefunto Re e dello psicopatico Bastardo... Secondo me fa finaccia.
Ora mi dispiacerà che il Mastino non me lo cacheranno fino a new season... ma ucci ucci... chissà se Melisandre lo suca e Thoros invece diventa il new Passerone :sneer:
Bella puntata e quando il boltonbastard è morto ho gridato "Fanculooooooooo stronzo di merda!!!!!!!! Muori!!!! (con la stessa voce di Reaper di Overwatch)"
Sulla trama scontata e telefonata beh, la saga si avvia verso la parte conclusiva, e' normale che le trame convergano verso lo scontro finale e si sa come finirà, imho hodor e' stato un bel colpo di scena con il loop temporale. Adesso vediamo sta winds of winter, con gli zompi che svezzano westeros.
Anche noi (vista con amici a casa mia), è stato tutto un "muori merdaaaaa", manco fosse il replay della testata di Zidane nella finale dei mondiali 2006 :sneer:
Puntata molto molto bella, è vero che ciò che è successo è stato "telefonato" ma cavolo non potete mica pretendere morti ogni giorno, altrimenti davvero non rimane più niente per la storia :P
beh di come è finita con arya mi pare vi siate lamentati tutti :P
io speravo veramente che facessero vincere ramsay con la morte definitiva di jon e gg e invece non è morto nessuno ne il rosso ne il cipolla..
una vittoria di ramsay e la morte di jon snow sarebbe stata fuori luogo considerando che tutta la serie è costruita intorno all'attesa del megascontro stark+daenerys vs zombie
Il plot di Arya fa cagare anche nei libri e fortunatamente l'hanno rushato, finalmente l'hanno liberata dall'addestramento ninja-killer speriamo la reincastrino al più presto nella storia generale.
Per gli scontri mi aspettavo Dorne ed invece un cazzo, Altogiardino ed invece un cazzo, Euron che attacca l'altopiano e invece un cazzo.
Il cicciobomba crepa prima di finire a sto passo.
Ad ogni modo, ho goduto non poco a vedere Ramsey mangiato dai suoi cani uh uh uh.
Qualcuno sa come funziona l'anello della durex che si vede in ogni spot di GoT?
http://docmanhattan.blogspot.it/2016....html?m=1#more
Meglio della puntata vera :rotfl::rotfl:
boom
Spoiler
Santa madre, brividi.
Finalone
Datemi la next season pd
-42 Settimane alla prox season
WoW senza parole, puntata strepitosaSpoiler
e da oggi su GoT, il teletrasporto :sneer: