pare la rometta l'abbia scartato, aveva un repertorio di insulti e sputi troppo limitato porello
Printable View
Randolk :cry::cry:
"Si concluderà dopo appena pochi mesi l'avventura in Premier League di Sulley Muntari. Secondo il tabloid The Sun, il Sunderland, che lo aveva prelevato a gennaio dall'Inter con la formula del prestito, non eserciterà il diritto di riscatto fissato a 8 milioni di sterline. Il ghanese viene considerato un flop dal club del nord dell'Inghilterra e così verrà rispedito al club nerazzurro, che in estate dovrà valutarne la situazione."
st'anno milito e maicon valgono meno della metà dell'anno prima.
devi venderne un'altro per avere el cabezon
pensa te...2 trentenni con una stagione di merda alle spalle di cui uno recidivo per infortuni gravi?
grassa se ci cavo 15pippi...almeno che un li vendi alla juve e allora ce ne prendi 30
l'inter gli affari avrebbe dovuto farli l'anno scorso.
Detto questo , se vuole , con maicon e milito gli affari li fa anche quest'anno , non in termini di contanti , certo , ma come scambi tecnici .
In europa ci sono 2-3 situazioni che comporterebbero scambi favorevoli. Per esempio il barca ha bisogno di una riserva di villa , e dall'altra parte non puo tenere afellay in panchina tutta una stagione , per fare un esempio.
Il problema è chemi pare che si dorma.
a quindi mi stai dicendo che ti piace avere rapporti sessuali passivi con i muli?
ha la stessa attinenza della tua frase alla mia.
edit:
pensa abbiamo una rosa di merda al 99%, e oltre questo quelli che scartiamo da questa merda li prendete voi, renditi conto.
ps.
lazialotto.
Per cortesia Baka.. io già ho una squadra che non naviga in buone acque, in più inizio a credere che sia vero che il nostro prossimo allenatore sarà Mazzarri... Su non ti ci mettere anche tu che già la situazione è quello che è....
beh in attacco hanno gente da 25k gol a stagione (cit.) :sneer:
mazzarri è bono
peccato che il piangina n°1 in italia attualmente, a meno che uno tra spalletti o mancini rientri l'anno prox :sneer: