Organici, guancia (Nautilus mini) e preferisco di più arioso.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Printable View
holy, kayfun v3 mini (inizia con il clone) e una box a caso che tanto ti occorrono max 20w.
Se non sei alle prime armi e compri tank cloni butti solo via soldi, a parte rarissimi casi. Il raffronto si fa tra originali. Un tank originale ben rigenerato non perde, non va in sovralimentazione, non stecca. Il cotone è sempre irrorato nel modo corretto. Il liquido che a contatto della campana si scalda è un non-problema, svapando quasi esclusivamente organici rigenero ad ogni tank, max 2. Il liquido non fa nemmeno in tempo a deteriorarsi, posto che si deteriori a quelle temperature ed in così breve tempo. L'unico reale vantaggio pratico degli atom bf è la velocità di rigenerazione, più un fattore economico per cui un clone ha una fattura ed efficienza praticamente identica all'originale (ma poi ti sveni sulle box, a meno di non prendere anche qui cloni o pico squeeze e similari). Non riscontro assolutamente resa aromatica maggiore a tout court su sistemi bf. Anzi, a tutt'ora i tank gus svettano nel campo aromatico. Il discorso cambia sicuramente in campo flavour/cloud chasing, ma non è (più) il mio campo d'interesse a parte 3-4 liquidi a cui sono rimasto affezionato che svapo su hadaly/narda/velocity/apocalypse e un paio di tank da cloud per mente e frutte.
Per la resa aromatica veramente top bisogna rivolgersi al campo mesh sui genesis.
Che bello leggere i flame di svapo bf Vs tank con due bf e un tank di fronte, un po' come quando c'era la console War e sul tavolo avevo wii ps3 e xbox
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fcf5a09498.jpg
vedrete quando saro' sotto un ponte con il mio armor il mio solo e il mio narda, mentre lecco un tubo di gus, tutti in silenzio. Cmq wolfo e robbe ormai montano monocoli su monocoli, ne hanno almeno 3 sulla faccia. Cmq se volete dei tf8 di merda a due spicci con pure delle testine fatemi sapere, almeno imparate a rigenerare pure e mi levate del cazzo roba a me, che ho da comprare la pulsar. Infami
vi combatterò con la mia rudra con sopra il seminole. poi faccio il canale il truzzo dimmerda dello svapo bf
grazie delle dritte e video molto bello. Ci sara da prendere la mano ma è fattibile.
Domande sparse, le coil si cambiano come le non rigenerabili o i tempi sono diversi? Se cambio aroma devo cambiare anche la coil? Coi W mi regolo io in base ai liquidi o ce un tetto massimo di utilizzo?
Se ci sono altre cosa da sapere illuminatemi
ho imparato io, impara chiunque. Io faccio 2-3 dryburn per coil, e la cambio solamente quando il sapore fa schifo (per alcuni liquidi impestanti del mio cazzo cambio la coil ogni 3 giorni e il cotone ogni giorno), con i watt ti regoli col tempo, ma se vai di guancia parti bello basso e sali fino a quando sei soddisfatto
Va be Rand che hai detto di differente da me? Fatto salvo che si sa che la mesh restituisce l'aroma più pulito, ma sinceramente ho smesso di usarla perché rigenerare è un dito ar culo, mi pare che anche tu concordi che per il flavour il BF migliore.
A me pare che tu confond il BF tout court con il CC in BF, che cosí come il CC in generale è una moda che fortunatamente sta passando.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk