Finora ho visto che ha le tattiche come quelle di FFXII e qualunque cosa fai ha a che fare col sangue ...
Pero ho fatto mago e devo dire che è divertente, molto piu di NwN dove pe casta le magie ogni volta un parto.
Printable View
finito, la voglia di rigiocarlo è alta, ma nn devo cedere >.>
Finito modalità incubo...
L'ho portato avanti per inerzia xk era diventato molto noioso e il finale fa veramente merda :rain:
GG
Stanotte ho finalmente finito la parte degli Elfi, un po' di drop carini, tra cui la Juggernaut Armor che però non sto usando, in favore della dragon blood armor.
Ho provato il mod del respec ed è comodissimo, ho respeccato 2h ora, appena ho un combat posto qualche commento per paragonare s/s con 2h :nod:
L'unica "pecca" (tra virgolette) è che se respecco Morrigan non ho la "shapeshifter" specialization sbloccata, quindi non posso renderla uguale, ad ogni modo probabilmente la respeccherò lo stesso per dargli qualcosa sulla linea "mage" o qualche aoe in più :nod:
Spoiler
edit: nn ricordo se l'ho già scritto, comunque stanotte ho anche "fatto tornare" i DLC nell'inventario, sono tornati tutti tranne la memory band, boh ;)
gia
Maduuuuuu sto per arrivare alla fine, manca pochissimo...
ATTENZIONE: UBERSPOIL NON LEGGETE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO 1 VOLTA
Spoiler
edit:
Ok, appena finito.
STU PE NDO!
Via via procedendo verso la fine è stato un crescendo unico, per le scelte che ho fatto. Le sigle in chiusura sono bellissime da ascoltare, sono rimasto 10 minuti come un pirla a leggere tutti i credits, meritavano veramente.
Raccontando il mio finale....
Spoiler
Lo rigiocherò sicuramente, con una classe magica e magari allineamento malvagio o cmq più opportunista. Comunque giocato con allineamento "buono" è stato davvero epico, ci si complica le scelte (uccidere tutto è più facile in certe occasioni) ma si prova una soddisfazione nell'aggirare certe soluzioni drastiche... e le conseguenze delle scelte poi, come mi ci sono ritrovato preciso! :nod:
Voto finale, 9- per un leggerissimo buggettino grafico che ogni tanto (rarissimamente ma è successo) mi ha fatto sparire le armi dalla visuale o mi ha incastrato i nemici in posti out of range. Inoltre una modalità coop sarebbe stata il non plus ultra, gli avrei dato 10 con quella e un sistema di drop-craft un pelo più ricco.
Ma di per sè è certamente una bella gemma sto DAO :nod:
ho finito la parte degli elfi ma...
Spoiler
enchantments?
Spoiler