Ho tutto uppato aim redi :nod:
Printable View
Ho tutto uppato aim redi :nod:
E poi scatta il rosik peso :nod:
A me ci han messo 4 giorni a mandarmela da Multiplayer. L'ho ordinato tipo il 30 Agosto e la keyl'han spedita (dopo un sollecito via mail oltretutto) il 3 o il 4 di settembre. :gha:
Cmq alla fine te la mandano vai tranquillo. ;)
Di nulla ;)
Si cmq quel cazzo di sito ha dato problemi di visualizzazione anche a me con Firefox ... ho dovuto usare Explorer ... :gha:
Io + che altro ho paura che King Kong mi si liberi dal guinzaglio ora delle 6 di domani pome :sneer:
a me fu istant con steam :dumbnod:
btw, la seconda open beta quando sarebbe? la release è il 20 per chi ha fatto preorder, e si puo loggare 2 giorni prima (18) per creare i pg
ora, sta beta finisce il 13, vorrei capire dove la infilano un'altra :sneer:
non dormire la notte, si fa sentire. la open beta è una sola ma ncsoft darà in giro chiavi per una seconda ondata generale, senza fare salti di beta o robe simili. volevo scrivere abbreviando e mi son aggrovigliato.
comuqnue, il sito che dite che ha problemi è gamesource? non ho capito bene. in teoria è 100% compatibile con opera, firefox ie7 e al 95% con ie6. ieri sera ha un attimo sbarellato la formattazione perchè non avevamo previsto 400 commenti per una sola news ma è già stato sistemato, dubito stiate parlando di quello
:rotfl: :rotfl:
Rule 34 win :nod:
aprono alle 18?
cosi pare :nod:
Io mi riferivo ad http://aionitalia.it :dumbnod:;)
ma son chiusi i server ancora? A me non fa entrare... info pls :)