amauri al parma detto ora su sky , prestito secco.
Printable View
amauri al parma detto ora su sky , prestito secco.
E andiamoooooooooooo Amauri di mmmerda
ufficiale Amauri in prestito al Parma.
16.55 LAZIO: CHUKWUEMEKA
I biancazzurri comunicano di aver acquistato a titolo definitivo il centrocampista ghanese dalla Triestina.
Che guerre Stellari...
16.55 LAZIO: CHUKWUEMEKA
I biancazzurri comunicano di aver acquistato a titolo definitivo il centrocampista ghanese dalla Triestina.
Che guerre Stellari...
37 milioni per g rossi dal totthenam al villareal...
no aspetta al di la della voglia di flammare era peluche che diceva che del neri aveva avuto l'intuizione di marchiso ad ext sx, ed io riconoscevo questa intuizione dato che spesso si parlava all'arrivo diaquilani che fosse un doppione di marchiso etc e che non potessero giocare insieme) ma non ho mai detto che sia un genio o che sia cosi versatile nel trovare soluzioni, e' testardo come ogni friulano (ed io sono friulano per meta ergo so quello di cui parlo :P) lui più del 442 con sta cosa di marchisio o al massimo un 433 accentrando un poco un esterno non fa ne gli vedremo mai fare altro e li stanno tutti i suoi limiti, adattare i giocatori in altri ruoli poi figuriamoci quello lo fanno allenatori di un altra pasta, avremmo in casa la soluzione di un terzino (chiellini) e possibilmente anche l'altro, ma finche restera' del neri nessuna delle due soluzioni verra' praticata.
L'esonero di gasperini ed il fatto che gasperini non alleni una squadra e' veramente una cosa assurda, mi piace molto e secondo me e' decisamente bravo.
santon pare abbia accettato di andare al cesena
degli uomini armati di coltello hanno detto che ora è piu propenso ad accettare
offerta di "qualcuno" dall'arabia per rilevare la roma :rotfl:
"Vieni Davide, ti vogliamo presentare una persona"
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...IW3ygNb-uw&t=1
Oltre i terzini mi piaceva l'idea del centrocampo a 5 che avevi accennato prima. Ma io addirittura avrei preferito trovare un allenatore che valorizzasse uno tra Diego e Giovinco, se non entrambi. Se non altro per non dover comprare 11 giocatori in una sola sessione di mercato :\
Anche a me Gasperini piace molto, se devo dagli un difetto, non mi sembra un allenatore proprio vincente. Ma indubbiamente un bravo allenatore, molto preparato sia sul piano tattico che nella crescita dei giovani. Sarebbe stato l'ideale per ricostruire.
@palur: Stavo ovviamente estremizzando ma cmq a parte gli scherzi, per me + di 20 milioni non vale assolutamente.
Pare che Santon sia stato convinto senza troppe difficoltà da
http://blogs.amctv.com/breaking-bad/..._EP213_166.jpg
ufficiale matri è della juve.....
Skysport24: Matri è della Juve :metal::metal::metal:
La juve ha 45 milioni di riscatti a giugno :rotfl: :rotfl:
minchia, è il mercato di gennaio più figo degli ultimi 20 anni.
peeeeeehhhhhh il fairrrr pleiiii finanziariooooooooooo
BAMBAMBAM giù milioni a pioggia
ma vaffanculo
indubbiamente un buon acquisto
boh a quello cifre dubito lo riscatteranno, a meno che non faccia 15 gol.
per l'immediato passare da Ammaurizzìo a Matri è come passare da Rita Levi Montalcini a Evangeline Lilly.
e poi volete mettere Quattrociocche-Seredova-Brugne varie di Matri , chi cazzo se ne fotte della partita :drool:
sì ma mica le monti te pelucchio, te l'han detto?
se so dimenticati l'unica cosa che realmente ce serve.. i terzini QQ.
cmq la juve non li riscatta tutti..
Vabè matri lo riscatteranno a meno che faccia 6 mesi da schifo visto che cmq è uno dei migliori attaccanti italiani in circolazione ed è quello che serve alla juve (uno abbastanza piazzato che sia forte di testa, anche se matri ha pure dei buoni piedi).
Aquilani per me lo riscattano, senza di lui il centrocampo bianconero ha la stessa qualità di quello del bologna.
L'unico punto è il quaglia per via dell'infortunio, ma imo una coppia d'attacco quaglia - matri non sarebbe niente male.
Certo spendere 45 milioni solo in riscatti vuol dire non comprare praticamente nessuno, lol
Se la metti su questo piano sono ovviamente d'accordo, ma il mio NC si riferiva a tutta la situazione del calciomercato, prezzi assurdi.
30milioni(io sapevo addirittura di + figurati) per ganso so esagerati, anche per sanchez e 40 per Silva non ne parliamo proprio.
edit. Ma da profano assoluto, ma non è che la Juve abbia un accordo "segreto" per i lriscatto? se non sbaglio il prestito con obbligo di riscatto "sulla carta" non esiste, e poi m isembra strano che Cellino ti regala matri a gennaio, poi a giugno se lo riprende senza guadagnare un cazzo di euro. Stessa cosa per aquilani.
Potrei ovviamente aver detto tutte cazzate, è una domanda :/
sulla gazza parlano di Matri in prestito con OBBLIGO di riscatto a 15 mln
axet matri ha l'obbligo del riscatto altrimenti ce la penale :nod:
Ah ma parlando di dominguez, mi son accorto ora che è quello che giocava nel rubin. L'ho visto giocare tipo 3 o 4 volte e solo in CL ma a me aveva fatto un'ottima impressione. Grande tecnica e buona visione di gioco.