Italiani e rumeni, epic. :rotfl:
Printable View
beh i rumeni l'italiano lo capiscono e lo parlano pure bene.... noi invece viceversa no :D
comunque sia dopo rift mai più scegliere un server in base alla community, perchè poi te ne vai su un'altro e ti becchi gli italiani non di stò forum che anche loro alla fine hanno deciso di andare lì :D
per quanto riguarda invece quello scritto da shagaz che NESSUNO ha provato endgame o altro, come fai ad esserne certo? metti anche che abbiano un team di 300 tester interni e non hanno bisogno di aprire a tutti per testare delle zone ( tanto se a livello di engine richiedono le stesse risorse di altre zone già testate con nmila player dentro nn cambia un cazzo fargli vedere una zona per loro completamente diversa ma che a livello di engine pesa uguale all'altra...) Idem per le razze...
-ma che discorso è
serve un test molto accurato per ogni singola zona mob event e quant'altro, internamente NON lo fanno mai accurato, è sempre e solo superficiale, in tutti gli mmorpg è stato cosi, non vedo perche debba esser diversamente per gw2 oO
ok volerlo, ma volerlo finito è meglio ^^
che non è un mmorpg
Raga vi avverto che oggi in mattinata e poi anche poco fa hanno effettuato un'ulteriore aggiornamento del client.... quindi vi conviene lanciarlo ora che non c'è bordello piuttosto che domani.
io lo lancio una volta ogni 10 ore tipo, ma domani prima dello start ci sara' al 101% qualche update
sicuro, poi spero nn che non ci siano ubercode per il login almeno in questo ç_ç
Be, visto che sicuramente domani ci sarà un'ulteriore aggiornamento è meglio diminuire al minimo i file da scaricare prima di entrare... dubito fortemente che domani avremo tutta la banda che abbiamo oggi.
boh io ho scaricato al cap quando hanno rilasciato il client quindi so tranquillo :P
OMG che balls!
La cartella e i files non sono in sola lettura ma crasha anziche' patchare...
Niente... i files non sono in Sola Lettura ma a quanto vedo la cartella che li contiene si, o almeno non e' spuntata ma la casella e' di colore blu anziche' bianca... e non si modifica :(
Nel crash report dice che non riesce ad aprire il gw2.tmp (ripeto il file nn e' in sola lettura)
Soluzioni?
P.S.
Sono loggato come admin ed eseguo anche come tale.
dit: fake tipo
fanculo gwinsider lol