Ma li vendi su opensea? Io continuo a ritenere questa cosa degli nft follia finchè non si troverà uno usecase reale di utilizzo che non sia la proprietà di una gif
Printable View
ci starebbe
Quelli di cui parlavo sono legati a diverse iniziative, principalmente però rimangono un progetto PFP, ma senza MP sono stati venduti anche a 16/18k un mese dopo averli presi a 200, io le provo quelle che mi ispirano, mi ispirano anche molto i runner
No ma tu fai bene a specularci come fossero token di coin :D
Il problema è chi li compra per non so quale altro motivo
Si, per un periodo mi sono messo a disegnare a scazzo tanto per imparare qualcosa durante il COVID,
siccome qualcosa veniva abbiamo provato a metterli su in OpenSea.
Link in spoiler
Spoiler
Li combino con quello che so di computer vision, certuni non sono
colorabili in quella maniera. Altri sono nudi e crudi fatti in maniera spontanea.
Non ho ben capito il perche' del fenomeno nemmeno io, eccetto eventualmente sostenere gli artisti,
o averli come token in realta' come sandbox e decentraland, o avanzare il campo artistico. Tutte cose non tangibili.
Forse e' un fenomeno generazionale, siccome siamo pre-millennials non riusciamo ad accettare il concetto.
Detto questo, stavamo pensando di vendere su Etsy, se vanno immateriali, magari material vanno anche meglio.
Capito ma visto l'offerta enorme su opensea come li trovano i tuoi? Ads oppure altri metodi ?
Glieli compra sua moglie per farlo sentire bene :nod:
domanda da ignorante in DEFI
PAPA
PAPA DAO
PAPA T+1 DeFi Farm
APY
1000000.22%
Daily APR
2.555%
Metodo di riscatto
T+1
Acquisto minimo