10M l'anno di stipendio netto? :nod: :nod:
Certo certo...
Printable View
a torino c'è a pioggia.. a roma c'è garcia. :sneer:
Dai, flammate pure sul sole.
Addirittura siamo alla strenua difesa di Torino città?
Ma :rotfl::rotfl::rotfl:
giù le mani da torino perché mi incazzo come una iena.
città bellissima e sottovalutata.
se poi voi siete rimasti alla barriera di milano di 30 anni fa sono cazzi vostri.
PUNTO.
io una volta a torino ho visto il mare.
baka ma sto Destro in prestito al milan? soliti giornalai che oltre a piazzare attici random piazzano cazzate?
l'attico è vero, la coincidenza dei tempi ( neanche tanto, si parla di dicembre ) era golosissima per i giornalai non trovi?
considera che il direttore del Corriere dello Sport è De Paola, ex direttore di tuttosport che in quanto a minchiate di mercato era secondo a nessuno al mondo
Per quanto riguarda Destro in prestito a chi? al Milan? :rotfl:
Il Milan che propone scambio di Prestiti con PAZZINI
Non credo lo presteranno e non credo neanche lo venderanno a gennaio, a meno di non avere subito in mano il sostituto e no, non parlo di Denis.
se devo cambiare il puntero paracarro per paracarro mi tengo il paracarro mio, a Roma gioca poco per due motivi:
viale del tramonto di Totti
è un centravanti poco "manovriero", prenderne un altro al suo posto non ha senso, diversamente si riuscisse ad arrivare a un centravanti più "giocatore" allora capireri anche, ma si parla di giocatori tipo Higuain, Benzema, Cavani, tutta gente che per un motivo o un altro a Roma non può arrivare
ma nessuno si è accorto che "Guida" ha acquistato un attico con vista colosseo?
mannaggia..