Originally Posted by
Shub
Siete voi che avete tirato in ballo City, PSG e compagnia cantante. La juventus ha la miglior rosa in diversi elementi in italia, così come l'inter. E' il milan che sta overperformando per diversi motivi, gioco di squadra, singoli e allenatore stanno dando il 110% vuoi anche una botta di culo perchè anche quello serve e zack.
La meglio squadra è ancora l'inter per organico completo, la juventus viene dopo, poi nei 13 il napoli perchè le riserve del napoli sono pessime... esclusi un paio.
Ma ripeto... in 2 anni hai preso escluso gennaio, chiesa, mckoso, arturo, morata anno scorso, st'anno locatelli e quel paracarro di kean, insieme a kaio jeorge. Cioè.... Morata poi con 10+10+eventuali35, Locatelli uguale.. Chiesa idem arturo con lo scambio pjanic e vaini... Quindi in pratica sono tornati in casa i fine prestito di rugani de sciglio ed ecco la campagna acquisti...
Cioè... su.... ripeto chiesa, locatelli e morata ok... pagati in centordici rate in milioni di anni... ora arrivano Vlaovich e Zakaria.
La juve deve competere per lo scudo? SEMPRE. La juve ha la rosa dell'Inter ancora no, ci si è avvicinata molto prendendo una punta tra i meglio che c'è e rinforzando un pezzo a cc.
Anno.... de sciglio rugani alex sandro arthur rabiot kean bernardeschi tutta gente da mandare.... possibilmente tenere de light e dybala se convince e abbassa le pretese altrimenti fare cassa pure con lui. Rientrano Rovella, Fagioli, Gatti, Dragusin e vediamo chi prendere... sicuro un'altra punta, sicuro 2 esterni e 1 centrale, sicuro 1 cc di livello.
Ma i piccioli non so se ci sono... anno secondo me siamo da scudo.
P.S.
Sarri è stato cacciato perchè incompatibile con lo spogliatoio e l'ambiente juve, Pirlo per l'inesistenza del gioco e penso pure per una totale inesperienza.. 2 scelte fatte la prima dal'ex Paratici e Nedved in faccia al Presidente, la seconda fatta dal Presidente in faccia a tutti dicendo che io so io e voi non capite un cazzo.