Oggi sono piu buono...
mi pare che il napoli stia facendo una grande campagna acquisti,se riesce a tenere hamsik,lavezzi&co e migliora sensibilmente la difesa imho diventa una delle favorite per le prime 4/5 posizioni.
Printable View
Oggi sono piu buono...
mi pare che il napoli stia facendo una grande campagna acquisti,se riesce a tenere hamsik,lavezzi&co e migliora sensibilmente la difesa imho diventa una delle favorite per le prime 4/5 posizioni.
non è riuscita la supercazzola prematurata con scappellamento a destra al pelato
il porto per er mandibola vuole 15 pippi e niente prestito:nod:
Chissà se qualcuno alla fine lo compreremo o continueremo a colmare la voce passivo del bilancio :nod:
bhe al momento è iniziata la fase denominata
"interessamento peehhhhhhhhR"
poi si arriverà alla fase
"siamo a posto cosi siamo competitivi :confused:"
per arrivare alla fase finale
"ecco il colpo dell'estate : asdrubale sbragnolini detto la panteghihna"
poi ci sta la fase record negativo di abbonamenti allo stadio peeehhhh tifosi ingrati:metal:
so rimasto un po indietro non so se l'avete scritto ma per la felicità di axet il milan ha riscattato abate.:sneer:
o bhè fosse quello il problema peggiore:sneer:
Abate è un gran bel giocatore, bel colpo del Milan.
Letto ora che Mou avrebbe chiamato direttamente il Chelsea chiedendo di Drogba... 4 giornate di squalifica champ + coppa d'Africa = 23 milioni...un affarone :gha:
Ma noi si suka? Novità? :afraid:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...04667189.shtmlQuote:
burdisso vuole l'inter — "La mia volontà è continuare a giocare nell'Inter, non penso di cambiare squadra assolutamente". Nicolas Burdisso, parlando a calciomercato.com, chiude le porte a un suo eventuale trasferimento. «Io ho parlato solo con Mourinho che mi ha detto di essere contento di me e che ho molto da dare all'Inter - dice il difensore -. Per ora quindi voglio restare in questa squadra".
:fuck::rain:
rianimate randolk!!!!!!
marchionni alla fiorentina :nod:
E' fatta: Zuniga è del Napoli, pagato 8.5mln di € con un contratto da 800k a salire per lui.
Rinnovata anche la comproprietà di calaiò con il siena.
A questo punto sono convinto che santacroce andrà via, tra campagnaro, zuniga, maggio, non trova spazio manco in tribuna :(
Tra l'altro un cazzo di ESTERNO SINISTRO che sono 5 anni che ci serve no eh?
si ma la rometta?:afraid::afraid:
non è stasera il termine?:afraid:
è stata la fatina buona del cazzo a dirmelo stamattina mentre mi facevo la barba :cry::cry::cry:
bo ma campagnaro e santacroce verranno utilizzati come centrali
poi a terzino sx c'è vitale che sicuramente non avrà tecnica ma è uno che la fase difensiva la fa benissimo e poi corre... e con maggio e zuniga sulla destra che faranno molto in proposizione questo è fondamentale x l'equilibrio della squadra
cmq il napoli ha già speso 45 milioni di euro x il mercato... vediamo.. la squadra era già buona
Ottimo mercato del napoli
fonti vicino a Fioranelli...
da quel che si sà può essere anche il pizzicarolo dove la moglie compra la mortadella.
La verità è che nessuno sà un cazzo di niente perchè le parti non rilasciano dichiarazioni, e i giornalai fanno gli appostamenti fuori dagli uffici per assalire gli impiegati per strappare qualche info.
la verità è che voglio un vero terzino destro, cazzo.
Con riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione in merito all’interesse rappresentato dal Sig. Vinicio Fioranelli, per conto di una società di diritto svizzero, ad acquisire il pacchetto di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., in qualità di controllante indiretta, precisa che, ad oggi, nonostante gli sforzi profusi, non si sono realizzate le condizioni per proseguire nella valutazione di un’eventuale operazione.
Avanti il prossimo!
:wave: fioranelli
e vai coll'asta :banana:
probabilmente non scopriremo mai il perchè
Andiamo Emma... vitale è un rauto. Magari se lo metti in una difesa a 4 rende meglio che come 5° di centrocampo, ma onestamente non è uno su cui puntare.
Se utilizzi campagnaro e santacroce come centrali, cannavaro e rinaudo che fine fanno? Ok vendiamo rinaudo, ma resta sempre cannavaro che non si vende, perchè è il capitano e blablabla...
Ultimamente si parlava di uno scambio Pasqual-Santacroce e io tremo :afraid:
Ad ogni modo con gli acquisti attuali, l'unica formazione che mi viene in mente è il 442 con Hamsik alla Nedved, che parte largo a sx:
De Sanctis
Zuniga Santacroce Contini Terzino sx (De Ceglie?)
Maggio Gargano Cigarini Hamsik
Lavezzi Quagliarella
Riserve: Portiere? - Grava, Campagnaro, Cannavaro, Vitale - Esterno dx (montervino?), Blasi, Boiacino, Datolo - Denis, Attaccante?
mah de ceglie x vitale io mi terrei vitale senza sborsare un euro
certo s'edda piglià na riserva per il terzino sinistro
e sopratutto una punta
marino dopo aver preso quagliarella-cigarini-campagnaro
disse che mancavano 2 portieri 1 difensore e 1 attaccante..
con de sanctis e zuniga rimangono 2 acquisti
la storia dei 2 portieri 1 dif 1 atk e 1 cc lo disse il presidente se non erro.
Cmq io non lo so se l'hai visto giocare vitale, ma fa veramente schifo: mannini che è destro gli dà almeno 2 piste sulla fascia sinistra :gha:
De Ceglie non l'ho visto giocare con continuità (giusto qualche partita in u21) ma mi sembra che almeno i cross li riesca a fare :rain:
ma tutta sta campagna acquisti per arrivare forse in coppa uefa e cambiare allenatore a stagione in corso? Si perche donadoni sara esonerato al 90%
:sneer:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=6&a=129251
Per la felicità di Randolk :elfhat:
vitale come hai detto tu e come concordo è scarso per fare il quinto di sinistra a centrocampo, perche non ha la fase offensiva ne la tecnica, ma in difesa è positivo mi ricorda un po molinaro come tipo di terzino, guarda caso chi è che toglie il posto da titolare a deceglie nella juve ? ecco allora io se deceglie arriva tanto di guadagnato ma sicuramente non sarà lui a far fare il salto di qualità alla difesa. cosa che perlatro secondo me non puo avvenire perche non ci sono terzini sx di livello in italia ( e lo conferma porprio il fatto che molinaro gioca titolare nella juve, il livello del ruolo è medio basso) l'unico forse è moretti del valencia ma si deve vedere se il genoa lo molla.
inoltre facendo un discorso tattico, se donadoni giocasse realmente con il 442 spostando hamsik a fare l'esterno sinistro sicuramente a terzino ci devi mettere uno che copre x 2, che corre e che si fa tutta la fase difensiva..
cosa che pero io dubito dato che hamsik è fantastico come mezz'ala e negli inserimenti.. cosa lo metti a fare il tornante .. boh