si, il giardiniere di paolino de ceglie dice che pare abbiano quasi chiuso per un rastrello nuovo di zecca :dumbnod:
Printable View
cazzo mo mi iscrivo pure io ai forum invasati gobbi
i forum di invasati milanisti dopo un po annoiano 4 3d su 5 sono berlusconi muori :rotfl:
il quinto parla di galliani :sneer: ma il muori è uguale :sneer:
Una clamorosa rivelazione è arrivata da Andrea Pressenda di Sky Sport 24. Secondo quanto dichiarato, martedì sera Maicon era praticamente ad un passo dal Real Madrid: il club blanco, infatti, avrebbe formulato l'offerta giusta di 28 milioni di euro per la quale l'Inter avrebbe potuto trattare tranquillamente essendo più vicini ai 30 milioni richiesti, ma il problema dell'ingaggio (richiesta di 7 milioni annui) ha frenato tutto.
l'avevo già scritto ieri :dumbnod:
Mi pare intorno ai 4.5.
Questa è niù!
Secondo il noto sito tedesco 4-4-2.com, Marotta sta per chiudere con il Bordeaux, a 12 milioni di euro, l’acquisto di Benoit Tremoulinas (25). Il laterale francese è pronto per deporre il suo “autografo” sul contratto che lo legherà alla Juventus.
chiederà il ritocco a moratti come l'anno scorso?? eheh
12mln??Quote:
Questa è niù!
Secondo il noto sito tedesco 4-4-2.com, Marotta sta per chiudere con il Bordeaux, a 12 milioni di euro, l’acquisto di Benoit Tremoulinas (25). Il laterale francese è pronto per deporre il suo “autografo” sul contratto che lo legherà alla Juventus.
:look:
è buono il terzino sx e di là siamo scoperti però... mi sembrano tantini... no?
quindi sicuro che dzeko arriva
comunitario l'esterno e all in sul serbo
:nod:
Quote:
«CI HANNO RUBATO DUE SCUDETTI»: TOTTI DEFERITO
:rotfl:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma come nn rideva stavolta? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma ancora continui? cazzo sei incredibile UHAhmauhaUahUA
per chi non avesse letto la trascrizione o visto/sentito la conferenza stampa:
Quote:
Cosa è mancato alla Roma,nel rush finale?
E' mancato il secondo tempo con la Sampdoria.
Vi è mancato anche qualche aiutino?
Si forse si. In più gli altri sono piu forti.
Oggi un frate ha detto che alla Roma hanno rubato 2 scudetti?
Io da frate dico che mi hanno rubato 2 scudetti (ride)
Quando parli di privilegi, fai riferimento a ciò che accadeva ai tempi della Juve che comandava?
Non penso che sia cambiato molto, i torti ci saranno sempre. Quest'anno, però, il campionato l'abbiamo perso noi. Con la Samp potevamo chiudere nel primotempo. Penso comunque che l'Inter abbia meritato.I torti ci sono sempre.Però quando una squadra i vince 3 trofei su 3, c'è solo da fare un plauso.
deferito per questo? va bene, mi aspetto un 6/700 deferimenti nel prossimo campionato :)
ma oltre a ridere aveva per caso pure le dita incrociate dietro la schiena?:sneer:
Se a voi sembrano dichiarazioni punibili con un deferimento mi sta bene, ne prendo atto e non mancherò di ricordarvelo ogni volta che ce ne sarà bisogno :)
oddio
ti spiego
io la vedo un po come sport su wayne
cioè tranne a moufrigno ( e in questo caso ad hawk e zlacoso) io permetterei pure le coltellate tra giocatori e utenti
sul discorso totti imho no non le ritengo da deferimento
ma standomi sul cazzo il soggetto lollo lo stesso :sneer:
e l'inter cha preso benedetti... pd
merda sul pupone sempre e cmq :metal:
va be avete preso stefanovic che è buono
il grande colpo
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...ivare-solo-due
si al cuore :rotfl::rotfl::rotfl:
ma vaffanculo :rotfl:
Ma alla Juve vogliono tenersi una rosa di 75 giocatori per sopperire al problema infortuni?
Quando cazzo cominciamo a vendere i rottami pd
Peluss tu che frequenti gli ambienti vicini alla Juve fai qualcosa pd
Ma porco ido.
Per il primo anno sto seriamente pensando a non fare l'abbonamento a Sky/Mediaset Premium, poi lo farò uguale eh, ma già che ci stia pensando la dice lunga su come stia iniziando questa stagione di merda: campagna acquisti inesistente, rinnovi di tumori vecchissimi, Berlusca ha già dettato la tattica di gioco (ndr: il 4-3-1-2 che è quella con cui abbiamo fatto ampiamente merda da tre anni a questa parte) e Allegri che, per quanto mi piacesse come allenatore, mi sembra sia stato messo con le spalle al muro e obbligato a seguire il diktat del presidente.
Qualcuno ci compri:cry:
Juventus, Poulsen a Liverpool se parte Mascherano
daje prendete mascherano che ci fate un favore :nod:
io no
è tanto forte :nod:
tanto :nod:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=220187 uomo spogliatoio con le sue saponette :nod:
Ceduto Kolarov per 18 mln al City
ora so cazzi :nod:
se fossi nelle big 3 inglesi inizierei pesantemente a cagarmi in mano
Ammetto che questa è una mia personale ignoranza, ma Kolarov così tanto vale? O Lotito al solito ha fatto la maGGia?
non so
per me è molto forte
non so se vale 18 pippi in termini tecnici
quello che è certo è che è stato trattato da inter e real
il prezzo sale di conseguenza
a me kolarov piace molterrimo
secondo me potrebbe giocare anche al centro volendo
cmq il city sta costruendo uno squadrone
per me Kolarov è sopravvalutato.
non sa difendere in modo decente.
Ha moltissima corsa, senza dubbio ma il suo "famoso bolide" non è così preciso.
Quest'anno avrà tirato 800 punizione alla Lazio e ricordo forse un gol...
107 presenze, 11 gol non sono cmq male per un difensore, ma considerando cmq quanto tiri, ha una % bassissima.
Lotito per me ha fatto un bel colpo.