io sinceramente nessun problema XD ho loggato alle 8 stamattina instant e non ho più sloggato :D
Printable View
io sinceramente nessun problema XD ho loggato alle 8 stamattina instant e non ho più sloggato :D
Si è da ieri sera che lo dici ma prima o poi andrai a lavorare anche te :p
jinn come ti chiami in gioco? sei guardian su whitefall no?
io sono Froz (stamattina in bg ho felicemente shottato shagaz :sneer: )
un po come ai tempi di warhammer,poi andarono tutti su quel server a zergare(aka players vs keep):sneer:
sono tornato da lavoro ed ho pensato
"vabbe so le 14.30 loggherò sicuro"
1100 di coda
poi dico "chi sa se c'è qualcuno su vent,in gilda lavorano tutti ad orario d'ufficio"
ladro: "FEAR FEAR FEAR!!!!"
* The login queue message box can now only be cancelled by clicking on the Cancel button. You should now be safe to browse the web while queued!
* Improved accuracy of AFK timeout checks in game and at character select to combat queues.
* Server performance improvements.
quindi: non si viene più bootati per browsare durante la queue e sopratutto si viene bootati in schermata login e in game dopo un tot afk XD
dopo tipo due giorni, già ieri le code erano 1/3 rispetto al lancio. vediamo oggi.
venerdì mattina alle 10: 400 - 500 in coda
sabato mattina alle 10: niente coda
:point:
non vi stancate mai di dir cagate :confused: ?
Drako con tutta la buona volontà, la coda sarà si diminuita, ed è anche normale che di sabato mattina la gente dorma.
La sera la coda ci sarà sempre fino a quando la gente non rerolla.
Il cap se rimane quello e la gente pure non schioda l'1-2 ore di coda.
Poi a te piace rischiare, ad altri meno.
Soprattutto per chi come me esige di usufruire di un servizio per cui ho pagato. In caso contrario io la chiamo truffa, quindi cerco alternative valide come tanti.
Felicissimo di fare transfer se il tuo osare porta ai frutti sperati.
Per ora io arrivo dal lavoro, loggo e gioco invece di aspettare da pirla.
sembra non abbiate mai fatto un mmorpg, parlare di truffa è ridicolo perchè ovviamente i server ci sono e la trion li mette. Ma lamentarsi da 2 ore dopo l'head start è ridicolo.
E non venirmi a dire che il sabato mattina alle 10 i nerd dormono. perchè io potrei dire il venerdì mattina la gente lavora. Semplicemente molti han rerollato, l'afk è stato rivisto e le code sono state decimate in 2 giorni
Fosse stata una settimana di attesa. 2 giorni.
si vabbe' drako ma sticazzi?ognuno fa quel che vuole.
A me 2 ore di attesa stanno bene perche' la sera metto in log alle 7-8 e per le 9-10 loggo, c'e'' che arriva a casa alle 9 e se ci piazzi 2 ore di coda diventano le 11.
E in ogni caso, pure io son li per giocare con voi, diversamente me ne sarai andato da whitefall. Poi che le code siano diminuite e' innegabile
ma soprattutto io mica parlavo con te cre lol. Però tutti sti QQ senza avere la pazienza di aspettare 2 giorni sono stati ridicoli. Vedremo domani sera come sarà la situazione.
Nel dubbio io preferisco non rischiare.
Oltre la mezzora di attesa non intendo aspettare. Ho già poco tempo se metà devo rischiare di passarlo in coda, faccio altro sinceramente.
Voglio poter loggare quando desider senza code. Ho sempre chiuso l'account quando ho trovato code in tutti gli mmorpg, non avrò pazienza è un problema mio. Ma stai certo che tanti la pensano come me, visto che la comunità ita si è spostata in massa.
P.s. Whitefall è l'unico già full con 100 persone in coda (ne ho trovate meno ieri sera su Shivermere), e Shivermere è su medium come tutti gli altri.
shivermere ieri sera ne aveva 250 almeno in orario di punta lol. Rimane il fatto che ieri mattina alle 9 c'erano 200 persone, oggi ce ne sono 100 alle 11. Capisco il tuo discorso però mi fa solo piacere che la massa ita se ne sia andata. Gioco con svedesi, inglesi e polacchi chissene :sneer:
Preferisco giocare 3 giorni dopo che poi trovarmi eventualmente in un server "mal popolato"