Il necro funziona?
Printable View
Il necro funziona?
il necro non lo hanno implementato
Ciao Sham :D
Diciamo che giochicchio.... visto che fare un gruppo è sempre più difficile, preferisco rinunciarci a priori; ora sto provando a giocare con un'ombra... ma il gioco in party è N volte più bello.
Qualche sera fa ho giocato lo shammo con un party di "vecchie glorie", mi stavo divertendo N, peccato che poi ho avuto problemi con fastweb e ho iniziato a nastrocrashare e ho preferito farmi da parte :gha:
Black, vecchia ciabatta!... sulla rr5 dell'inca mica mi son sbagliato, prima faceva cagare, adesso.. di più!
Pensa che al teurgo quando han modificato la rr5 han fatto sì che fermasse anche tank in charge (prima non li fermava).
Non sono di parte: di teurghi ne ho due, sono solo realista :D
Ma ormai ci rinuncio a discutere di ste cose :)
black chi sei in game? :D a me mi trovi con Alino, sono negli AdG
ho usufruito pure io dei giorni di prova, ma non vi è più traccia del mio druido sul server archivied di deira.... sono in lutto ç_ç
cmq ai tempi ero abituato al ranger che quindi xpava a blu-gialli (i secondi cmq con notevole rec time), ma ora col tank s/s tengo anche un paio di arancio senza grossi problemi
(livello 18 per ora)
Non vedo l'ora di rivedere le frontiere!! (anche se oggi ero in zona e sono andato a Ligen per nostalgia)