fatto un mercenARYO :O
Printable View
fatto un mercenARYO :O
vabbeh allora ditelo pd :D mi faccio un teurgo e andate tutti affanculo che fate le classi che volevo fà io :D
Sweetransvestite Theurgist !
19 alb e 18 hib... e io non ho votato apposta...
però ormai sono 3gg che tutti vanno ad albion, che si parla solo di classi albion ecc..
avevo come l'impressione finisse così. l'avevo già capito :p
PS: primo giro in BG... bella merda. 2.5p albion ben speccati, 1 mid cmq ben distribuito e noi hib a cazzo con 3 tank, 2 animisti, 1 bardo, 1 eld e 1 warden..
bello già... mi pare di essere tornato indietro ai tempi di thidranki...
Serve lo stregone col mezz e il cabalista con quella roba inaffrontabile ad area...
Vota Mellen, io sono ancora convinto che Hib sia la scelta migliore e se riusciamo a "ribaltare" il risultato tanto meglio per noi. Inutile che stia a ripetere i motivi che mi fanno prediligere Hib ma, considerando che hai fatto un'osservazione corretta sul fatto che si è già iniziato a parlare di classi per Alb farei lo stesso per Hib:
Dico la mia:
1-Custode
1-Bardo
1-Druido
2-Eld/inca Mana
2-Tank
1- potremmo mettere un altro druido, magari legame, o un altro mana nuker/bm/champ per aumentare il dps
Tra l'altro questo gruppo sarebbe ottimo sia in fase di exp che in RvR.
mellen il fatto che tu abbia un pg lvl 25 è ovvio che comunque ti avrebbe condizionato nella decisione e non discuto questo....
edit: ripeto cmq non conta solo i voti ma anche chi ha votato... perchè ad esempio su hib ci stanno voti di persone che manco hanno mai postato niente al loro riguardo di rollare insieme su uth... idem 1 voto su alb però su hib ce ne stanno attualmente 7 -.-''
domani scarrigo :nod:
cmq ribadisco urge recap fatto bene delle classi che state rollando altrimenti finisce classico albion style con n classi a cazzo e se mai arriveremo all'rvr siamo in braghe di tela.
vabbè intanto bisogna vedere su che reame si va a finire... perchè ora mi pare hib sia passata in vantaggio :D
io ho fatto teu air lv9 ora :P
tanto domani rerolli :nod:
Per quanto riguarda il reame, io appoggio l'osservazione di Jinn, stiamo diventando tanti e ciò va bene, però dobbiamo cominciare a capire chi c'è davvero :)
(fermo restando che sarà tutto molto relax)
Io volevo provare a loggare e sono entrato su Alb, ho fatto un Merce, in 2 ore sono riuscito a fare il liv 5 :rotfl: però ci siamo fatti due risate in chat e in TS (in pm i dettagli, per chi vuole), abbiamo anche creato una gilda con un nome fighissimo :D "Ghosts of Vortigern" :bow:
Poi boh ditemi voi :)
votato Alb