impossibile, ora il calcio è pulitoooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhh!
Du ladroni a braccieto :rotfl:, vi lascio ho una cena che mi aspetta, su con il morale simo tanto in CL non ci arrivamo lo stesso. :point:
Zio, a parte cazzate, della faziosità so esserne molto estraneo, ma il dire "altre cose di cui parlare" quando la Roma vince su un REGALO della terna, conta come il 2 di bastoni quando comanda spade.
Per il resto, te lo dico con tutta la sincerità del caso, in CL meglio una Roma (esperta ormai del calcio internazionale) che una Udinese che è palese che non ci voglia andare o una Lazio che farà un botto gargantuesco... ma questo rimane sempre e comunque un furto, uno come quelli che vi ha fatto vomitare litrate di lacrime :)
:love:
quanto mi piace questo calcio pulito post moggi
baggio ha ancora la migliore media però:sneer:
Precisando che ho visto solo la sintesi non capisco perchè dite che la roma ha rubato. I rigori c'erano tutti anzi non gliene han fischiato uno a favore che in realtà era netto (e se vogliamo bilancia l'errato assegnamento del calcio d'angolo che poi ha scaturito il gol della vittoria).
Sai meglio di me che a parti invertite stareste a strapparvi i capelli coi lacrimoni per un calcio d'angolo non assegnato, non diciamo cazzate
Cmq dalla partita di andata a Brescia la Roma tra fuorigiochi non visti, rigori assegnati, ha fatto più merda della peggior Inter
@zio: this.
Io non paragono un cazzo, mi limito a dare le mie valutazioni su un episodio che vi avrebbe fatto vomitare pure sangue dagli occhi se fosse successo a voi.
Ma ripeto, il calcio ora è pulito, io sono disinformato e gli errori arbitrali solo una volta erano derivanti da sudditanza/furti/card/minacce/mafia/ecc... :dumbnod:
Rigore paaaa roma
http://www.youtube.com/watch?v=p4lpB...eature=related
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=265938
certo che sto qua ha la faccia come il qlo, nn sa manco il regolamento :nod:
AHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio il video laziale farcito di rabbia dove gli saltano le coronarie è priceless :rotfl: