lo sto facendo io sorry.
Printable View
Ve lo ripeto, se sto pet è così UBER da vincere gli inc da solo,così come ve la state raccontando, dove sta il prob a mettere un sm invo???anzi...uno solo??? ne metterei 2-3!!!poi basta tenerli aggressivi e star a guardare no???
perche a noi ci piace giocare senza bug rispetto a voi che avete fatto il 5l in lol-mode ?
forse eh.
e poi il pet base dello sm è piu bello
aridaglie non eccedere non vince gli inc da solo ora non minimizzatevi troppo :D
ma cosa non ti e chiaro che un pet che non e' mezzabile o resiste un botto fa 200 danni su chain ranged e per segarlo gli fai 40 hp di danno con una 2h da 6 sec SE giochi in 7 VS 7 e un dito in culo improponibile? te lo ripeto ci dava piu rogne quel pet che alcuni vs mercenari e non e un insulto ma la realta' secondo te anak ha respeccato full paci per chissa quale novita o per quel pet?
un pet rupta e rompe il cazzo giocando a daoc gli fai cc, ma non gli entravano, o lo ammazzi ma non potevi ed a questo aggiungi i danni spropositati che faceva ma se giochi contro un pet con determinazione, dozzine di hp e gli levi 40 a botta
e cmq il problema non e' il pg che prendi ed usi per pettarlo ma che un pet del genere non deve esistere ed infatti e un mob creato in uno shard come ti ha detto anche il gm.
Visto che tutti fanno quello che vogliono fate rimettere sever the tether ai gm e siete apposto :rotfl:
Allora Mc, visto che nn leggi il forum dominium le cose che indicate non sono state riscontrate dagli admin...quindi o fate uno screen log serio...oppure posso benissimo pensare che nn riuscivate a mezzarlo xchè era già stato mezzato ed istant smezzato..Hai capito male quello che ha scritto lo staff, il mob sull'official esiste eccome, semplicemente dol non aveva i parametri per quel mob che son stati messi paritetici agli altri mob gialli.
E mi continuo a domandare...seghi lo stregone...fine del pet.
I mob gialli al 50 in 3 swingate di 2h/dw vanno giù, forse 4 swing li regge solo il templar perchè è in plate.Ora non so se fosse fullbuffato viola anche il pet però qui dalle descrizioni pare duro come un simu del caba full spirit in juggy2 mi convince poco che debba essere una cosa normale
Si Arthu, peccato che quando li farmo con il teurgo io gli faccio 570 danni(3 cast e vengon giù) e peccato che le verifiche fatte dallo staff dicano lo stesso quindi sinceramente che posso pensà io???
vai tranquillo mc hanno provato con hisok (che non ha segnalato il bug charge in 500k rp ) ora va tutto bene i pet sono delle merde!
Cioè l'idea che ci sia lo staff che parteggi x noi è veramente senza prezzo!!!
GOMBLOTTO!!!!!!!!!!!!!!!
Ma nn vi sentite ridicoli??? manco lo strego riuscite a segare x eliminare sto super pet ma basta QQ
guarda il forum lo leggo e nel report leggo
Sander
Newbie Posts: 3
RE: Riporto alcune anomalie...
Anti sono Armin, ci siamo sentiti a proposito dei dragonsworn in game; il loro danno ti assicuro che non è buggato, sul dummy fanno 65 danni quando va bene(anche da fullbuffati), il vero problema sta nel fatto che sono dei muri viventi, vista la loro resistenza ai danni meele.
Risolto quel problema sono ok ;)
Yesterday, 02:07 PM (This post was last modified: Yesterday 02:09 PM by Antigene.)
Antigene
Administrator
Ciao, sto provando in game ora con un savage koboldo con tp alla cazzo per capirci, loro mi fanno apparte il mago sui 45 massimo 70 a botta mentre io gli faccio sui 150 massimo 250, lo scout mi fa 35 di danno e il mago 113 di massimale, io vi credo mica sto dicendo che mi dite balle asd, solo che è da un po che li sto testando e non vedo il bug.
Le loro stat le ho calcolate per arrivare bene o male da buffait sotto alle stat di un pg reale medio buffato.
Io li tiro giu easi, se volete io sono in game adesso.
Yesterday, 03:42 PM
Birro
Member Posts: 122
Magari si buggano quando vengono charmati e/o buffati.
Yesterday, 04:08 PM (This post was last modified: Yesterday 04:09 PM by Antigene.)
Antigene
Administrator
Concluso test nattimo fa con Hisok ora i pet ora ispondono bene (da buffati e non), se ci sono altri problemi postate qui.
hai visto le screen che ho postato oppure sono bravo ad usare il paint? hai visto i miei 40 danni di stile? inoltre ancora non si e capito cosa non andava ed anzi pregerei antigene visto che legge sto forum su cosa non andava visto che ora rispondono bene da buffati e non come afferma e chiedendogli se ha fatto i test anche da charmati.
che non e' quello che dici che erano perfetti, insomma faz ti ripeto non ci sei solo tu di furbo.
ti ripeto coerenza e meno mezzucci, con stronzate sega lo stregone, non insegnarci a giocare a daoc con supponenza dal canto tuo vedi di giocare piu pulito, o devo inziare a pensare che senza non siete buoni?
tra cl buggate e vari minchiate cosa ti e' difficile di giocare legit?
La cost sui pet creati da caba inca etc aumentava l'af invece dei pf (era proprio voluto così sull'offi) non so con i charmati come funzionasse non ricordo.Potrebbe essere un primo problema.
si nei pet dei caba etc era cosi cosi anche per il necro ed era voluto appunto per farsi i mob di danno ritornato. ma pet che aumentavano l'af da buffati in giro in RVR col cazzo che li trovavi.
e' estremamente OVVIO che sia qualcosa che succede da charmati o da buffati o il problema sarebbe stato reportato prima e siamo TUTTI andati a fare scaglie dai dragonsworm e non sono mai stati sti mob cosi duri da segare, non credo che ci voglia uno scienziato a capirlo.
i test vanno fatti da charmati o da buffati o da entrambi chiaramente