Quote:
Originally Posted by
Anak
E dire che l'hai quotatO.
Come hai visto, ho quotato Palur.
Parlavo di te per quanto riguarda la filosofia di gioco.. poi ho messo un"
"..." e un "poi".. voleva essere generale, mi riferivo a Zipiè, visto che giusto un post prima ha detto che Mourinho e Capello puntavano agli 1vs1 e visto che avevan le squadre + forti vincevano.
Ma questo non è un problema eh, può capitare che ci si sbagli a capire e ci si fraintenda, ma se poi ti dico che mi riferisco ad un'altra persona e mi rispondi con un'altra stronzata (che ho quotato te) incomincia a venirmi il dubbio che qualche problema ci sta :sneer:
abile a quotare quando serve.
abile a cambiare le carte in tavola (visto che anche prima ti avevo fatto notare come avessi messo in bocca a me parole di altri.
Ma tranquillo: "ho frainteso io... ci sta... specie quando si è in rosik" (cit.)
Quote:
Tu dici che Mourinho fa catenaccio, e che "per te" far coprire gli esterni d'attacco e avere una buona organizzazione difensiva significa fare catenaccio.
che non ho quello che ho detto.
o almeno, non solo.. ho inoltre detto difendere in 9 dietro la linea del pallone, fare il 70% dei propri gol solo di contropiede, ecc...
come vedi è facile estrapolare 3 parole e metterle a modello di "definizione di vocabolario".
Ma la vita non è un libro scritto.
Ma tranquillo: "ho frainteso io... ci sta... specie quando si è in rosik" (cit.)
Quote:
Ti ho spiegato che "per te" non significa un cazzo, ti ho insegnato qualcosina sul catenaccio (ho fatto un riassunto del riassunto) e quindi ti ho fatto capire che quello che fa Mourinho, non è catenaccio. E che quindi hai fatto una figura di merda, bastava che tu dicessi semplicemente che il gioco + offensivo e incentrato sul possesso palla lo ritenevi + efficace e che ti paiceva di +, e nessuno ti avrebbe detto nulla, ma hai scelto la via del "parlo senza sapere un cazzo e voglio avere ragione", e ti è andata male :)
e anche qui sbagli visto che ho citato anche Capello (la sua juve) come estremamente cinica e come quelle di mourinho spesso più efficaci (infatti hanno vinto molti trofei, specie campionati).
E ancora una volta sbagli a citarmi.
Quote:
Cmq ti rispondo, tranquillo, tanto c'è poco da dire:2) Sulla Lazio dici quello che dico io. Almeno son riuscito a farti capire qualcosa :sneer:
grazie sommo maestro.
TU SOLO TU mi hai illuminato dandomi un po' della tua conoscenza...
non sei tu a non aver capito il mio sarcasmo e le mie parole.
Quote:
3)Su Ferguson non è come dici tu. Ti ho già risposto, si discuteva della preparazione tattica di Alex, e della preparazione atletica che si faceva in inghilterra.
"si discuteva" quando?
ti porto l'esempio di una finale di champions del 2008-2009 (e quindi dei mesi precedenti) e noto che tu ti sei iscritto a fine del 2010.
Quindi perdonami, perchè usi il plurale quando in quel post non ci sei mai entrato??
Quote:
4)Nel momento in cui dici che L'Inter di Mourinho, il Real Madrid di Mourinho, il Napoli, l'Udinese, e le squadre di Capello (sono al limite) fanno catenaccio, stai dicendo implicitamente che esistono 2 modi di giocare. Quello con difesa alta, scoperti e con psosesso palla, e quelli con difesa + bassa, che si coprono di più.
Cosa ovviamente non vera, inutile che mi porti esempi di squadre che non giocano col catenaccio o col possesso palla, lo so benissimo, anche il Napoli, l'Udinese e il real Madrid non giocano ne con il catenaccio ne col possesso palla :)
ancora una volta mi citi in maniera errata.
Sei tu che continui a dire che io ho 2 modi opposti, agli estremi, di vedere la tattica. ti ho portato molti post fa, alcuni esempi di squadre che giocano in modi diversi dai 2 estremi.
Basta, mi sono rotto.
Hai ragione tu, hai spiegato tutto tu a me e agli altri ignoranti di calcio, grazie ai tuoi studi.
Ma andare a fare il corso così almeno perdi tempo a spiegare la tattica ad alcuni giocatori invece di svangare il cazzo con citazioni sbagliate?