no devi scriverlo e scrivere anche cosa stavi facendo in quel momento, poi metti la magnitudo e la profondita'.
se non sai le regole salle per favore
Printable View
Waiting For Celoduro Necker
Occasione sprecata, bisognarebbe che ci fosse mentre sei a trombare sai che bello fa l'effetto lavatrice...
Stanno dicendo che in tutta l'Emilia Romagna e in Lombardia i treni devono viaggiare a velocita' ridotta, hanno detto anche "dimezzato"...ma mi sembra tanto.
Cmq rimane in vigore fino alla fine delle verifiche strutturali su tutta la linea.
io ero a fumare, è uscito uno e mi fa oh hai sentito la scossa? e io, no ho le scarpe di gomma :hidenod:
Caduta di calcinacci da Palazzo Bentivoglio (Gualtieri)
Ci abitano i miei QQ
I pilastri spesso si presentano come rigonfiamenti ai margini delle pareti portanti. Appena ne individui uno afferralo con forza e attendi la fine delle scosse.
...
...
...
...
:nod:
beceri doppi sensi a parte, anch'io mentre frullavo qua e la sulla sedia da ufficio pensavo "e mo quale cazzo sarà la parete portante?". Se mai finirò dentro un sisma di quelli seri sono fottuto al 95% (il 5% è la probabilità di trovarmi già nell'angolo fra due muri portanti per puro culo)
:D
Update: Bologna C.Le - Milano C.Le , tratta non a velocita' ridotta ma SOSPESA.