Come era il prestito?
2 anni e tornava al barca sicuro o solo se lo contro riscattava ?
E a voi era data la possibilità di fermare il contro riscatto pagando n'altra piotta corposa?
Printable View
Come era il prestito?
2 anni e tornava al barca sicuro o solo se lo contro riscattava ?
E a voi era data la possibilità di fermare il contro riscatto pagando n'altra piotta corposa?
prestito secco
a giugno se lo vogliamo riscattare dobbiamo dargli 12 milioni
a giugno 2013 il Barcelona può riprenderselo a 13 milioni se vuole, se noi proprio lo vogliamo tenere dobbiamo dargliene 40, ovvero altri 28 sui 12 già dati; la clausola è questa, ovviamente ci sono margini di trattativa perchè il Bojan visto finora non vale neanche i 12 del primo riscatto, figuriamoci 40 e se continua cosi credo a che a giugno prepara la borsa e torna a casetta
ma perchè in Spagna fa 20 gol anche Iaquinta oggi come oggi, è un campionato del cazzo e quando vengono in campionati seri dove la gente vuole portare a casa il punto e ti menano dall'inizio alla fine succhiano l'armella.
Cmq fortino aronica che sgomita
Siete tutti delle merde(CIT.)
jose angel ad inizio anno pareva buono
è buono.
in realtà si chiama giuseppino angelo .
Se giochi con la paura puoi andare a giocare al campetto di piazza mancini. Cioe' Oddo fa le diagonali meglio di lui :sneer:
Cmq ancora non c'e' il propietario e stiamo a meta' campionato (anonimo).
Sulle cessioni di campioni come Eto'o e Thiago Motta, il presidente nerazzurro sottolinea che "non esistevano più le condizioni per trattenerli. Può essere che abbia o che abbiamo sbagliato qualcosa in alcune decisioni. Comunque non credo che gli errori siano stati tanti e nemmeno gravissimi. Il problema è che ci eravamo abituati troppo bene, ma viene il momento in cui serve un pò di pazienza in più, per accompagnare certi inserimenti e per avere il tempo per valutarli con la giusta attenzione"
Meno eto'o meno motta e più pazienza
Nel mentre pazienza e' andato a Torino e a udine
Mi sembra la barza del tizio che sta affogando e chiede aiuto al signore
Attivano le settordici barche e non sale su poi muore
Pazienza giocatore di dio qq
Che poi ad Udine si è pure inserito subito e benissimo :nod::shrug: