also, imo mi finisco act 2 dopo pranzo e stasera famo act 3 assieme con pure il frocio di Milker
Printable View
Io sto al 13 con il WD ed in effetti non posso certo dire che il dps sia alto, ma da qui a dire che il pg sia brutto ce ne passa.
Con il builder si vede chiaramente che le skill più interessanti arrivano più in là e non mi sembrano affatto male.
Di sicuro finisco il gioco a Normal per dare spazio al pg di crescere. Se a quel punto non dovesse piacermi avrò il tempo di cambiare, ma ora giudicarlo mi sembra prematuro.
A me sta piacendo parecchio. Non so rispetto agli altri pg se sia forte o meno, ho gicato 20 min in coop con un nabbo random.
La spider queen è abbastanza forte come skill, la usi come tank temporaneo e rompe il cazzo. Con sacrifice fai un fottio di dmg, e spesso mi capita di riavere 2-3 cani subito dopo(next of kin o qualcosa del genere, la runa che te li fa ripoppare). Sul singolo vai di cerbottana con i pet che supportano. Di aoe usoche a differenza di quel che dici è una bomba, fa un dmg allucinante. E' difficile da usare, devi avvicinarti senza crepare o rischiare molto. Per il mana uso l'harvest, che mi pompa pure il dmg. Ha una skill difensiva sgravatissima(usata per segare quel dito in culo del boss di fine atto 2), diventa non targhettabile e hai un boost alla tua speed.Quote:
spara cadavere che corre e tenta inutilmente di investire i mostri
Di cc ha il fear AoE che spacca quando ci sono nmila caster(corri in mazzo, harvester + fear, hai 8 sec per seccare più roba possibile).
I cani è vero che non durano troppo, devi essere bravo a pigliare a ripetizione gli health orb. Lo sciame di pipistrelli lo uso in modalità giga pipistrello che fa un dmg boia.
In più con le passive ti puoi molto adattare, da super difensivo(-20% dmg e -20% dmg per 3 sec quando colpisci qualcosa) a super offensivo(5% di far poppare un cane + 4 cani e vita ai pet== con sacrifice fai un bordello).
Mana non è realmente un problema, basta aspetatre 3 sec e si rifulla o usare l'harvest.
Non capisco il vostro pessimismo. A livelli bassi era piu noioso, ora c'è un sacco di scelta e io stesso cambio spesso le skill.
ah io non ne so nulla eh, ho solo fatto copiaincolla di un amico che l'ha portato a 15/16.
sono convinto che da grosso faccia devasti cmq.
http://us.battle.net/d3/en/calculato...afVdjP!!aZZaZZ Con una skill del genere a naso dovrebbe essere fortissimo. Cmq con sacrifice hai un burst aoe impressionante, me ne son accorto quando ho giocato in coop con sto barbaro, quando lo usavo pulivo le stanze. COn le giuste skill per usarlo il piu spesso possibile a naso sto wd diventa davvero una bomba anche come dps.
io so solo che il Mage che caca fulmini con la runa di esplosione da terra mi sta facendo bagnare tuttah :nod:
pd mi butto nelle mischie, sparo corazza di diamante per immortalità momentanea e... tempo che è finita, ho asfaltato tutto :metal:
ora voglio il pbaoe come nella beta :hidenod:
come switcho le skill in modo umano?
Ok, ci ho giocato fino a lvl 27. Piano piano prendi skill che ti aumentano il dps in maniera notevole. Il triplo zombie charge ti fa fare un dps cane. Solitamente corro in mezzo ai mob, sparo due zombie mi sparo harvester per fullare mana e spammo gli zombie finche non finisco il mana. Cosi difficilmente sopravvive qualcosa. Cmq è fighissimo, passare da una build all'altra ti fa variare un sacco lo stile di gioco. Arrivato a lvl 27 ve lo posso assicurare, il WD fa un male porco. Magari sul singolo un filino ci perde, ma con le stanze da pulire va che è una meraviglia.
Attualmente ho provato mille mila combo diverse, quella che fa fare piu dmg è il doppio zombie + passiva che ti fa fare il 20% di dmg in più + passiva che ti fa prendere 10% int e mana ogni volta che becchi un orb. Cosi i pacchi da 3 blu vengono asfaltati con 3 cast :P
sul forum ufficiale lo descrivono addirittura come OP... io sono all'inizio e mi ci diverto :D
WD all'inizio è probabilmente il pg più facile. In beta credo di aver preso tipo 3 colpi in tutta la run.
Col barb ho un pò tribolato (per quanto si possa tribolare all'inizio), partenza da scratch, senza armor, senza skill, e ai mob gli devi menare in corpo a corpo mica gli spari i razzetti...
io credo che tutti i pg siano "OP" questo è diablo
però cazzo il monk secondo me è OSCENO:rotfl:
non poteva mancare