non ho parole per descrivere il vostro bucio di culo lol
Printable View
non ho parole per descrivere il vostro bucio di culo lol
Oggi mi son droppato questa:
http://us.battle.net/d3/en/item/warmonger
pero' col danno minimo -_- 695 di dps, 28% di fare bleed da 1600 danni, +152 alla dex, 17% increases attack speed e 3.5% di stun si hit
Tutti a strofinare Randolk! :look:
Se è così io a Randolk glielo butto ar culo
sorry, naz ha già consumato tutti i desideri a disposizione.
ieri notte logga, mi senda ed esattamente 2 minuti dopo drop anello giallo abbastanza buono istavenduto per 300k. :love: rando
Domenica sera Ti asfissio di send Randolol,btw c'avete tutti il culo aperto come il tunnel del Gran Sasso,vi odio.
sturm vedrai quando ci faremo un arush insieme io e te che culo che avremo :nod:
si ma basta farsi l'equip con % magical find.
Co 200k poco più si trova tutto in ah :sneer:
ma avete il set mf che switchate prima dei kill ?
vorrei farlo ma mi pare uno sbattimento ENORME
cmq in sc non ho visto ancora un leggendario imo la % di drop in hc è piu alta. Oppure ho avuto un culo enorme li
Su youtube ho visto il generatore di items, ottimo per farti svuotare la chest.
ieri all oasi gran culo dopo la testa di zoltan kullle inferno, nessuno stack di buff che avevo appena loggato ed il pack mi ha cagato 2 leg una balestra che e' molto buona da mago (si ho scoperto ieri che il mago puo equippare balestre la regalo a mirera) e la testa di un set per il mio alt monk con generazione spirito e 9% damage su via dei cento pugni af dex e vitalita'.
cmq non c'e' paragone come loot a prescindere dalla sculata sui leggendari tra i pack dell oasi e farmare merda in butcher run non mi sembra per niente vero che in atto1 e 2 droppino le stesse medesime cose ma che in media i loot ad atto 2 sopratutto dopo magda siano piu sostanziosi.